giovedì 29 giugno 2023

Lavoro Ferrovie dello Stato e candidature luglio / settembre

Ferrovie dello Stato rinnova e annuncia la ricerca rivolta all'assegnazione di nuovi posti di lavoro a profili professionali da collocare nelle sedi di tutta Italia. Scadenza candidature luglio / settembre.

Chi sta cercando lavoro può trovare nuove conferme grazie alle numerose opportunità occupazionali messe in campo da società impiegate nel settore ferroviario, come la più nota Ferrovie dello Stato e le appartenenti lo stesso Gruppo quali: RFI, Trenord, Trenitalia, Italferr, Mercitalia, Gruppo FNM e altre. L'assegnazione dei nuovi posti di lavoro annunciati dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, società per azioni sotto il controllo del Ministero dell'economia e delle finanze, andranno a ricoprire quelli carenti all'interno del settore trasporti e logistica, ingegneria, progettazione e altre diverse realtà, nelle più disparate località italiane dove sono presenti le compartecipate che ne hanno fatto richiesta o lo faranno successivamente. Tutti i contratti stipulati al personale che a seguito di selezione delle candidature con scadenza luglio / settembre, risulterà idoneo all'inserimento nelle società del Gruppo FS Italiane, saranno assegnati a tempo indeterminato e pieno come da CCNL settore "Attività Ferroviarie".

Lavoro Ferrovie dello Stato: profili e città

La ricerca effettuata dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per l'assegnazione dei posti di lavoro a profili professionali da collocare in diverse città italiane, è annunciata sul sito ufficiale della società per azioni e si rivolge ad alcune delle seguenti figure professionali, più altre non specificate in elenco:

  • "Project Planner": tutta Italia.
  • "Project Engineer": tutta Italia ma in primis VE, RM, TO, BO, TS, GE, VR, MI.
  • "Assistente Lavori Realizzazione Opere Tecnologiche" e "Assistente Lavori Realizzazione Opere Civili": BA, RC, CT, MI, NA, PA, TO, BO, FI, GE, RM, VR.
  • "Progettista Impianti Meccanici", "Operational Tecnologicy Automation Specialist", "Specialista Gestione del Personale Categorie Protette L.68/99": Roma.
  • "Assistenti Project Manager" (apprendistato): FI - MI.
  • "Autista di Linea - Busitalia Veneto SpA: Padova.
FS candidature luglio / settembre

Ai fini della partecipazione alle selezioni annunciate da Ferrovie dello Stato, per i diversi profili professionali che otterranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nelle sedi del Gruppo ferroviario locate sul territorio nazionale, è consigliabile prendere visione di tutte le informazioni relative ai posti da occupare, collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Appena effettuato l'accesso al portale delle ferrovie, prosegui cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata sullo schermo in alto a sinistra e infine su "Campagne di ricerca" che permetterà di aprire la successiva pagina dove trovare l'elenco di tutte le opportunità di lavoro offerte in Ferrovie dello Stato. Da qui potrai prendere visione del profilo professionale di competenza e per la quale desideri partecipare alla selezione. Oltre a questo sono descritti in ognuno di essi i requisiti richiesti ai fini della candidatura, il tipo di lavoro offerto e il contratto, la o le località di assegnazione e infine la scadenza per l'invio della domanda, permessa alla voce "Apply" in calce alla pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.