lunedì 3 luglio 2023

Lavoro Acqua e Sapone: offerte addetti vendita Italia

La società Acqua e Sapone rinnova frequentemente le opportunità di lavoro e comunica quali sono le ultime offerte del mese, rivolte alla ricerca di addetti vendita da collocare nei negozi di tutta Italia.

Come tutte le notizie legate al mondo dell'occupazione, quelle comunicanti la ricerca di personale sono come uno spiraglio di luce che rinnova la speranza in chi cerca un posto di lavoro. Fra queste vediamo le opportunità annunciate dalla società Acqua e Sapone, alla ricerca di addetti vendita da collocare nelle proprie filiali o nei negozi affiliati al marchio in tutta Italia. Come sappiamo, l'attuale Acqua e Sapone, occupata nella Grande Distribuzione Organizzata del settore igiene, pulizia della casa e profumeria, fondata in Italia nel 1992 da otto aziende che ne hanno fatto una società consortile dandogli nome CEDAS. Solo nel 2009 è ufficiale il cambiamento in Acqua e Sapone, marchio italiano che detiene oggi nel Paese oltre 700 punti vendita che puntualmente e quando necessita, rinnovano continuamente le offerte lavoro.

Sedi lavoro Acqua e Sapone

Di seguito andiamo a elencare le località dove sono presenti i negozi del noto marchio, interessati dalle offerte lavoro Acqua e Sapone per addetti vendita da collocare a tempo pieno in tutta Italia:

  • Milano, Como, Monza Brianza, Varese, Lecco, Roma, Treviso, Bolzano, Cagliari, Nuoro, Oristano, Imola, Isernia, Bari, Crotone, Teramo, Terni, Vicenza, Caltanissetta, Matera, Pesaro, Viterbo, Belluno, Asti, Agrigento, Chieti, Reggio Emilia, Parma, Potenza, Siena, Catanzaro, Torino, Pistoia, Lucca, Cuneo, Ragusa, Caserta, Pisa, Pordenone, Lecce, Vibo Valentia, Aquila, Trapani, Frosinone, Mantova, Arezzo, Campobasso, Ascoli Piceno, Ferrara, Rimini, Cosenza, Rovigo, Genova, Pesaro Urbino, Avellino, Spezia, Palermo, Brindisi, Verona, Grosseto, Foggia, Modena, Ravenna, Firenze, Latina, Taranto.
Candidature addetti vendita Italia
Chi ha trovato interessante il presente annuncio, finalizzato alle offerte lavoro per addetti vendita Acqua e Sapone, può prendere ulteriori e dettagliate informazioni collegandosi alla seguente pagina (Acqua e Sapone). Appena effettuato l'accesso al portale indicato, potrete osservare quali sono le opportunità per addetti vendita Italia e le città nella quale saranno assegnati i nuovi contratti. Su ogni posizione è presente il punto vendita di inserimento al lavoro, compresa l'agenzia interinale incaricata della ricerca di personale da parte della società. La stessa farà la valutazione delle candidature ai fini dell'inserimento. Fra queste agenzie ricordiamo che ci sono: BeBee, Trabajo.org, Kit Lavoro, Linkedin, Humangest SpA, Bubbles, Sarda lavoro, Jobrapido, Jooble, Monster.it e altre, quindi le candidature andranno espresse e compilate direttamente dal logo dell'agenzia indicata all'interno di ogni annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.