lunedì 26 giugno 2023

Lavoro: Poste Italiane recluta consulenti in 9 Regioni

Poste Italiane rilancia la ricerca di nuove figure professionali e avvia il reclutamento riservato al profilo di consulenti finanziari da assumere con contratti di lavoro stabili in 9 Regioni d'Italia.

La notizia si fa sempre più interessante in quanto chi sta cercando lavoro può trovare soddisfazione grazie alle diverse opportunità occupazionali messe in campo da Poste Italiane, che a seguito degli innumerevoli annunci resi pubblici in questo ultimo periodo, rinnova la ricerca rivolgendosi questa volta al reclutamento di consulenti finanziari da collocare in 9 Regioni del territorio nazionale. Il personale ricercato da Poste Italiane, grazie al recruiting day organizzato online, dovrà intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di crescere professionalmente indirizzandolo al profilo di consulente finanziario da inserire presso gli uffici e/o sedi postali delle 9 Regioni che andremo a specificare in calce alla pagina.

Requisiti consulenti Poste Italiane

Ai fini della partecipazione al recruiting day online e successivo percorso di formazione organizzato dal Gruppo Poste Italiane, iter rivolto ai futuri consulenti finanziari che saranno collocati nelle sedi della società per azioni, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • superato il 18esimo anno di età.
  • diploma di laurea o titolo equipollente.
  • doti comunicative e relazionali.
  • ottimo organizzatore e pianificatore dei programmi da seguire.
  • dimestichezza nel programma office e relativo pacchetto.
  • propensione ad apprendere e operare in  team.
Sedi lavoro e candidature Poste
Le Regioni nella quale è attivato il reclutamento e che accoglieranno i futuri consulenti finanziari di Poste Italiane sono: Lazio, Emilia Romagna, Sardegna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Toscana. Ai fini della candidatura è consigliata a tutti gli interessati partecipanti, la piena visione del documento integrale, pubblicato sul sito e accessibile al seguente indirizzo web: "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home prosegui cliccando l'icona "menu" descritta da linee orizzontali posizionate in cima alla pagina, prosegui sulla dicitura "Poste Italiane" - "Carriere" - "Lavora con noi" - "Posizioni aperte" dove potrai vedere la presente opportunità occupazionale, comprese altre ancora attive offerte dal Gruppo Poste Italiane. La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata al 4 settembre 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.