mercoledì 1 febbraio 2023

Unicredit offerte lavoro: posizioni aperte in Italia

adessolavoro.com

Il gruppo bancario Unicredit è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi e comunica sul sito ufficiale tutte le posizioni di lavoro aperte in Italia per assumere diversi profili professionali.

Unicredit, gruppo bancario internazionale con sede generale e legale in Italia, precisamente nella Regione Lombardia, a Milano, ha reso pubbliche sul proprio sito ufficiale tutte le posizioni di lavoro aperte in Italia. Il gruppo bancario risulta essere una delle 30 istituzioni finanziarie più rilevanti, ed è presente a livello internazionale in almeno 18 Paesi del mondo. Per questo motivo la si vede frequentemente alla ricerca di nuovo personale e rivolge la propria attenzione a diversi profili professionali da collocare sia nelle proprie filiali che all'interno delle sedi direzionali. Tutti i posti di lavoro offerti da Unicredit sono garantiti dalle pari opportunità, senza distinzione fra uomini e donne.

Unicredit lavoro: posizioni aperte Filiali

La ricerca di personale da parte di Unicredit, che vede di conseguenza le offerte lavoro per diversi profili professionali, è rivolta alle seguenti figure:

  • Profili ricercati per Milano: "Curricular Internship - CE&EE Retail & Corporate Risk Oversight"; "FX Trading - FX Options & eFX"; "Curricular Internship - Corporate, Leveraged and Project Finance"; "Valutation Risk Analyst"; Consulente unicredit Direct 2023"; "Consulente di Filiale 2023"; "Curricular Internship - Unicredit Power & Infrastructure Finance Department"; "People & Culture, Group Operations and ESG Group Marketing & Communications".
  • Profili ricercati per Bergamo; Mantova; Biella; Reggio nell'Emilia; Verbano-Cusio-Ossola; Cuneo; Firenze; Brescia; Bolzano; Venezia; Sondrio; Udine; Trento: "Consulenti di Filiale su località periferiche" (posizioni rivolte a candidati laureati e diplomati).
Posizioni aperte Unicredit Direct

Altre posizioni aperte da Unicredit e ricercate per i diversi posti di lavoro in altre città, sono da collocare al servizio della clientela in qualità di consulenti bancari digitali e si serviranno di sistemi a mezzo remoto quali chat, posta elettronica o contatto vocale, con il profilo di Consulente Unicredit Direct:

  • Le città interessate all'assunzione del profilo "Consulente Unicredit Direct 2023" all'interno dei poli appartenenti le sedi del gruppo Unicredit SPA sono: Verona; Palermo; Napoli; Roma; Torino; Milano; Bologna.
Candidature Unicredit Italia
Chi ritiene di proprio interesse il presente comunicato, estrapolato dalla pagina web ufficiale del gruppo Unicredit, finalizzato all'assegnazione di numerosi posti di lavoro in Italia, può prendere ulteriori informazioni collegandosi al seguente link: https://www.unicredit.it. Effettuato l'accesso al portale, dal link indicato, scorri in calce alla pagina e seleziona la voce "Carriera" alla sezione "Chi siamo". Da quest'ultima pagina è possibile prendere visione delle offerte lavoro Unicredit, elencate per data di pubblicazione dove, fra quelle sopra indicate ve ne sono altre datate in precedenza e alcune ancora attive. Per ogni profilo è possibile sapere quali sono i requisiti richiesti e trovare l'icona verde indicante "Apply Now", che permetterà di accedere al portale a seguito di registrazione obbligatoria e l'invio della propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.