venerdì 3 febbraio 2023

Lavoro ANAS: candidature e assunzioni anche cat. protette L.68/99

adessolavoro.com
Interessanti opportunità occupazionali sono rivolte a diversi profili professionali, per l'assegnazione di nuovi posti di lavoro in ANAS, pronta a visionare le candidature in molte Regioni italiane e le assunzioni anche per cat. protette L. 68/99.

Sono numerose le società, aziende, multinazionali, Istituzioni e ministeri, che frequentemente annunciano sul proprio sito la ricerca di personale, inserendo in essi interessanti e aggiornate opportunità di lavoro. Ultimamente gli annunci più apprezzati sono quelli che assegnano ai candidati diversi posti di lavoro anche a cat protette L. 68/99, come in questo caso annunciato da ANAS, società per azioni dal 2018 parte del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che ha reso pubbliche le nuove opportunità occupazionali ed è pronta a selezionare la ricezione delle nuove candidature e assegnare ad esse diverse assunzioni a tempo indeterminato e pieno in diverse località delle Regioni italiane.

Profili lavoro ANAS
Di seguito sono indicati i profili e le città per la quale ANAS, società per azioni occupata in infrastrutture stradali e gestore di oltre 30mila km di rete, suddivisi fra autostrade e raccordi autostradali, rende nota le offerte lavoro e assunzioni a tempo indeterminato:
  • "Specialist Legale" Ancona: richiesto diploma di laurea in giurisprudenza o equipollente titolo ottenuto con minimo 105/110 e esperienza pregressa di almeno 2 anni. Candidature entro il 10 febbraio 2023.
  • "Specialist Strutturista": diploma di laurea in Ingegneria civile, disposto a girare in tutta Italia, richiesta esperienza pregressa.
  • "Specialista Ponti e Viadotti": laurea magistrale in ingegneria civile. Disposto a trasferimenti in tutta Italia.
  • "Specialista Ispezione Opere d'Arte Senior": laurea magistrale in ingegneria civile. Disposto a trasferte in Italia.
  • "Ispettore di Cantiere": diploma di geometra o equiparato titolo con almeno due anni di esperienza. Trasferte in tutta Italia.
  • "Direttore Operativo": diploma di geometra o equiparato titolo, o laurea in ingegneria edile, civile o ambientale o trasporti. Trasferte in tutto il territorio nazionale.
  • "Specialist Impianti": laurea magistrale o laurea specialistica in ingegneria elettrica, meccanica o energetica. Trasferte in Italia.
  • "Direttore Lavori": laurea magistrale, ingegneria civile, dei trasporti, ambiente e territorio o infrastrutture. Italia.
Lavoro ANAS cat. protette L. 68/99
Sopra citate sono indicate le assunzioni per posti di lavoro ANAS a tempo indeterminato e pieno, per i profili professionali che saranno collocati in quasi tutto il territorio italiano, e a seguire indichiamo le offerte lavoro per cat. protette L. 68/99, comprese le città di collocamento:
  • "Specialist Service e Patrimonio" Campobasso: laurea triennale o magistrale in scienze politiche, economia o giurisprudenza. Candidature entro 08/02/23. Minima esperienza triennale.
  • "Specialist Amministrazione" Palermo: diploma di laurea in materie economiche o laurea magistrale. Esperienza minima un anno. Scadenza 08/02/23.
  • "Specialist HR" Potenza: Laurea in scienze umanistiche, economia o giuridico politica. Esperienza triennale. Scad. 07/02/23.
  • "Specialist HR" Sassari: laurea in scienze umanistiche, economiche o giuridico politica. Esperienza minima un anno. Scadenza 07/02/23.
Candidature a assunzioni ANAS
Le presenti offerte lavoro ANAS, pubblicate sul sito ufficiale della società per azioni italiana, possono essere consultate collegandosi alla seguente pagina web: "https://www.stradeanas.it". Per accedere ai profili di lavoro ANAS, appena collegati e apertasi la home, scorrere in calce alla pagina e sotto "L'Azienda" cliccare "Lavora con noi". Dalla nuova sezione trovi la lista delle offerte lavoro aggiornata e altre opportunità in corso anche per cat. protette L. 68/99 per la sede ANAS Roma. Per ogni profilo è possibile conoscere tutti i requisiti richiesti dalla società, la posizione, il contratto e la località di collocamento. Si consiglia la piena visione delle informazioni e sopratutto le scadenze in esse indicate. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.