sabato 4 febbraio 2023

ATM candidature e lavoro a conducenti, operai, ingegneri, ecc

adessolavoro.com

Sul sito ufficiale della società ATM (Azienda Trasporti Milanesi) sono annunciate numerose assunzioni per conducenti, operai, ingegneri, ecc, cui assegnare contratti di lavoro anche a cat. protette.

Il settore trasporti pubblici è sempre alla ricerca di nuovo personale da selezionare e assumere nella propria rete, sia con assegnati contratti di lavoro a tempo indeterminato che determinato. Attualmente è interessata a prendere visione di profili professionali quali conducenti, operai, ingegneri e altri con la ricezione di nuove candidature, la società per azioni ATM (Azienda Trasporti Milanesi), che gestisce su tutto il territorio metropolitano la rete di trasporti pubblici su quasi 100 comuni lombardi. Il personale che a seguito di invio della propria candidatura riuscirà a superare le selezioni, otterrà da parte di ATM, contratti di lavoro regolati da RD 148/1931 (personale delle ferrovie, tranvie e linee di navigazione interna in regime di concessione). Le candidature sono aperte a uomini e donne senza distinzione alcuna.

ATM lavoro: profili

Alcuni dei posti di lavoro in ATM che andiamo a elencare, oltre che interessati dall'art. 903 del 1977 (pari opportunità), contengono titolo preferenziale rivolto alle cat. protette art. 68/99:

  • "Conducenti Nord Est": Monza Brianza.
  • "Conducenti Filobus", "Conducenti di Linea - esperti e non", "Conducenti di Linea del Futuro - CQC persone", "Conducenti Mezzi Eccezionali Rail Diagnostics": Milano.
  • "Tecnici Manutentori Impianti di Trasporto Verticale", "Tecnico dei Sistemi di Alimentazione", "Saldatore", "Operaio Tecnico Qualificato in Telecomunicazioni", "Tecnico Controlli non Distruttivi", "Tecnico Esperto Impianti di Sicurezza Fisica", "Manutentore Impianti Elettrici", "Gestore Impianti Termici", "Manutentori Impianti di Armamento Tranviari e Metropolitani Rail Diagnostic", "Operai Armamento", "Tecnico Trazione", "Tecnici Manutenzione Rotabili Ferro", "Tecnici Impianti di Segnalamento Ferroviario": Milano
  • "Addetto Funicolare": Brunate (Como).
  • "Ingegneri Impianti Elettrici": sede di Roma.
  • "Ingegneri progettisti sistemi elettrici, di impianti civili, di manutenzione, di programmazione e manutenzione depositi e officine": Milano.
  • "Agenti di Linea Itineranti - Sistemi Metropolitana Automatica": Milano.
Requisiti profili ATM
Ai fini delle assunzioni ai posti di lavoro ATM per conducenti, operai, ingegneri, manutentori e altro, compresi quelli non in elenco, sono richiesti da parte dei partecipanti alle selezioni alcuni importanti requisiti di seguito specificati, a secondo del profilo professionale di lavoro prescelto:
  • Conducenti: diploma di scuola superiore secondaria, possesso patente D o DE, carta di qualificazione CQC trasporto persone, inglese parlato, esperienza pregressa nei TPL, orientati al cliente.
  • Tecnici: attestato o diploma di perito elettronico, elettrico, elettrotecnico o elettromeccanico, Abilitato alla manutenzione di ascensori e montacarichi, conoscenza impianti elettrici industriali e tecniche di manutenzione, ecc.
  • Ingegneri: laurea in ingegneria della prevenzione e sicurezza, ingegneria o fisica, conoscere le normative su salute, sicurezza sul lavoro e metodologia di valutazione rischi, conoscenza dell'inglese, analitico, iscrizione all'albo, ecc.
Candidature offerte lavoro ATM
Le interessanti proposte occupazionali annunciate da ATM per conducenti, operai, ingegneri e altri profili professionali, possono essere pienamente valutate collegandosi al sito: "https://www.atm.it". Effettuato l'accesso, dalla home della società per azioni milanese prosegui su "Lavorare in ATM" e cliccando su "Posizioni aperte" troverai evidenziati per locandina, la ricerca di personale per ogni profilo occupazionale interessato dalle candidature e rispettive assunzioni ATM. Da tutte le posizioni è possibile prendere visione di tutti i requisiti richiesti per l'accesso alla candidatura, il tipo di contratto assegnato, la località di inserimento e la possibilità di registrarsi ai fini della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.