Avviato ufficialmente un nuovo Bando di concorso per assunzioni in azienda sanitaria A.Li.Sa della Regione Liguria, che vedrà assegnati 72 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
La notizia dell'avvio di un Bando di concorso per 72 posti di lavoro in A.Li.Sa. acronimo di Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria, è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 8 del 31 gennaio 2023 a seguito della stessa resa nota sul B.U.R.L. n° 3 del 18 gennaio c.a. Il presente Bando di concorso pubblico unificato, sarà dai partecipanti espletato per titoli ed esami e contiene una riserva di posti pari a n° 18 destinati ai V.FF.AA. congedati senza demerito. I 72 posti di lavoro sono inseriti nel ruolo sanitario - area dei professionisti della salute e dei Funzionari e assegnati al profilo di "Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro".
Concorso A.Li.Sa: requisiti
Per partecipare al Bando di concorso A.Li.Sa. della Regione Liguria, che vedrà assegnare 72 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno al profilo sopra indicato, sono richiesti i seguenti requisiti:
- possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro UE.
- diploma appartenente alla classe L/SNT04 in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, o equipollente titolo universitario o attestati ottenuti da precedente ordinamento.
- Iscrizione all'Albo (per stranieri, all'Albo in Italia prima di essere assunti ai posti di lavoro).
- possesso dei diritti politici e civili.
- fisicamente idonei alla professione assegnata dal concorso.
- non essere stati dispensati, espulsi o licenziati da P.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.