domenica 5 febbraio 2023

Concorso e lavoro per assunzioni in Azienda Sanitaria A.Li.Sa

adessolavoro.com

Avviato ufficialmente un nuovo Bando di concorso per assunzioni in azienda sanitaria A.Li.Sa della Regione Liguria, che vedrà assegnati 72 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

La notizia dell'avvio di un Bando di concorso per 72 posti di lavoro in A.Li.Sa. acronimo di Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria, è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 8 del 31 gennaio 2023 a seguito della stessa resa nota sul B.U.R.L. n° 3 del 18 gennaio c.a. Il presente Bando di concorso pubblico unificato, sarà dai partecipanti espletato per titoli ed esami e contiene una riserva di posti pari a n° 18 destinati ai V.FF.AA. congedati senza demerito. I 72 posti di lavoro sono inseriti nel ruolo sanitario - area dei professionisti della salute e dei Funzionari e assegnati al profilo di "Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro".

Concorso A.Li.Sa: requisiti

Per partecipare al Bando di concorso A.Li.Sa. della Regione Liguria, che vedrà assegnare 72 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno al profilo sopra indicato, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro UE.
  • diploma appartenente alla classe L/SNT04 in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, o equipollente titolo universitario o attestati ottenuti da precedente ordinamento.
  • Iscrizione all'Albo (per stranieri, all'Albo in Italia prima di essere assunti ai posti di lavoro).
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • fisicamente idonei alla professione assegnata dal concorso.
  • non essere stati dispensati, espulsi o licenziati da P.A.
Candidature lavoro azienda sanitaria
Se ritieni di interesse personale il presente Bando di concorso unificato, per 72 posti di lavoro di "Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro" in A.Li.Sa. della Regione Liguria, è possibile prenderne ulteriore informativa collegandoti al seguente link: https://www.alisa.liguria.it/. Una volta apertasi la pagina principale, cerca e clicca la voce "Concorsi" evidenziata in alto, che permetterà di visionare l'elenco dei concorsi e avvisi pubblici in corso. Preso atto di quello citato in questo comunicato, scorri alla sezione documenti e clicca l'icona relativa al PDF per scaricare il Bando. La partecipazione al concorso è permessa solo a seguito di registrazione al portale A.Li.Sa. con SPID o CIE personale ed esclusivamente online dove allegare tutti i documenti richiesti e prodotti. La scadenza è fissata alle 23:59 del giorno 2 marzo 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.