lunedì 27 febbraio 2023

Lavoro per 30 posti di Agente Polizia locale da selezione pubblica

Nuove prospettive di lavoro a tempo indeterminato sono rese pubbliche dalla città metropolitana di Milano con l'avvio al Bando che vedrà, per selezione pubblica, l'assegnazione di 30 posti di Agente di Polizia locale.

Chi aspettava da tempo l'avvio di questo Bando potrà ritenersi finalmente soddisfatto in quanto proprio in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 15 del 24 febbraio 2023, è stato annunciato l'iter che vedrà l'avvio della selezione pubblica per esami, finalizzato all'assegnazione di 30 posti di Agente di Polizia locale presso il Comune della Citta Metropolitana di Milano. Chi passerà la selezione pubblica per diventare Agente di Polizia locale, avrà assegnato un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno come da CCNL, retribuzione C1, categoria C. Il presente Bando di selezione pubblica, garantisce le pari opportunità tra uomini e donne come da art.6, n° 246, L. 28/11/'05.

Requisiti Agente Polizia locale

Le persone interessate al presente Bando di selezione indetto dal Comune di Milano, per 30 posti di lavoro di Agente Polizia locale, ai fini della stessa partecipazione devono presentare i seguenti requisiti:

  • compimento del 18esimo anno di età e non superato il 62esimo.
  • possesso della cittadinanza italiana.
  • diploma di Maturità.
  • non essere stato licenziato dal comune di Milano,
  • per i maschi nati entro il 1985, regolare servizio di leva.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • possedere il diritto all'elettorato, diritti politici e civili..
  • fisicamente e psichicamente idonei al lavoro di Agente di Polizia locale.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
  • altre specifiche sul Bando.
Candidature Agente di Polizia locale
Ai fini delle candidature per i 30 posti di lavoro di Agente di Polizia locale al comune di Milano, è possibile collegarsi al sito "www.comune.milano.it" e prendere visione di tutte le informative inerenti la selezione pubblica. Una volta effettuato il collegamento, dalla home prosegui cliccando "Bandi di concorso" e la dicitura "Clicca qui" evidenziata in rosso, che permetterà di vedere tutti i Bandi attivi dell'Amministrazione milanese. Trovato il documento cliccaci sopra e verrai indirizzato al "Testo del Bando" - "Allegati" e relativo PDF da scaricare. La candidatura è permessa esclusivamente in via telematica a mezzo SPID e PEC personalmente intestata, compresi gli strumenti che permettono la partecipazione da remoto. L'invio delle domande scade alle ore 12:00 del 17/03/2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.