Nuove prospettive di lavoro a tempo indeterminato sono rese pubbliche dalla città metropolitana di Milano con l'avvio al Bando che vedrà, per selezione pubblica, l'assegnazione di 30 posti di Agente di Polizia locale.
Chi aspettava da tempo l'avvio di questo Bando potrà ritenersi finalmente soddisfatto in quanto proprio in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 15 del 24 febbraio 2023, è stato annunciato l'iter che vedrà l'avvio della selezione pubblica per esami, finalizzato all'assegnazione di 30 posti di Agente di Polizia locale presso il Comune della Citta Metropolitana di Milano. Chi passerà la selezione pubblica per diventare Agente di Polizia locale, avrà assegnato un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno come da CCNL, retribuzione C1, categoria C. Il presente Bando di selezione pubblica, garantisce le pari opportunità tra uomini e donne come da art.6, n° 246, L. 28/11/'05.
Requisiti Agente Polizia locale
Le persone interessate al presente Bando di selezione indetto dal Comune di Milano, per 30 posti di lavoro di Agente Polizia locale, ai fini della stessa partecipazione devono presentare i seguenti requisiti:
- compimento del 18esimo anno di età e non superato il 62esimo.
- possesso della cittadinanza italiana.
- diploma di Maturità.
- non essere stato licenziato dal comune di Milano,
- per i maschi nati entro il 1985, regolare servizio di leva.
- assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
- possedere il diritto all'elettorato, diritti politici e civili..
- fisicamente e psichicamente idonei al lavoro di Agente di Polizia locale.
- assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
- altre specifiche sul Bando.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.