venerdì 5 aprile 2024

Leonardo aerospazio, difesa e sicurezza assume laureati e diplomati

www.adessolavoro.com

Leonardo, nota società per azioni del settore tecnologia aerospazio, difesa e sicurezza, è alla ricerca di laureati e diplomati da collocare nelle sedi italiane e offre loro interessanti contratti di lavoro.

Per chi in possesso di un titolo di studio di scuola superiore o di una laurea, ecco prospettarsi nuove e interessanti opportunità occupazionali da parte della società per azioni Leonardo. Fondata a Roma nel 1948 con il nome Finmeccanica S.p.A. fino al 2016 e dove attualmente ha la propria sede principale, Leonardo, occupata nella tecnologia aerospazio, difesa e sicurezza, ha ufficialmente avviato la ricerca di laureati e diplomati alla quale offrire interessanti contratti di lavoro per ogni profilo professionale assunto. Ognuno di essi otterrà la stipula di un contratto come da CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro), settore Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Tutte le offerte lavoro annunciate da Leonardo S.p.A. e proposte sulla presente pagina, sono rivolte ad ambosessi nel rispetto delle pari opportunità fra uomini e donne.

Profili laureati e diplomati Leonardo

Di seguito le città per Regione e alcuni degli ultimi profili interessati dalle offerte lavoro Leonardo aerospazio, difesa e sicurezza:

  • Liguria: GE "Junior quality assurance manager", "Full stack software developer", "Sales manager-parcel and packet solutions", "Senior e juonior electrical engineer", "Planner", "Designer HW & FW".
  • Lombardia: MI "Maintenance & services site manager". Nerviano "Tecnico specialista manutenzione". VA "Eli data scientist", "Addetto prevenzione e protezione", "Junior facility manager". BS "Specialista sicurezza fisica", "Addetti sicurezza fisica e referente TULPS". Lario "Tecnico manutenzione impianti telecomunicazione". SP "Project program manager".
  • Lazio: RM "Internal auditor", "Buyer expert acquisti comunic- eventi e travel", "Expert project manager", "Geospatial system architect", "Junior treasury management", "Addetti model based systems engineering", "Telespazio-navigation engineer", "Satellite TLC engineer", "Program manager", "Project manager".
  • Piemonte: TO "Expert project manager civili infrastructures", "Addetti model based systems engineering", "Specialista sicurezza industriale".
  • Toscana: FI "Project/program manager", "Collaudatore elettronico". LI "Project planner".
  • Campania: NA "Specialista program controller", "Buyer expert materiali ausiliari di produzione".
Candidature Leonardo lavoro
Ai fini delle candidature è indispensabile che tutti gli interessati alle offerte lavoro annunciate dalla società per azioni Leonardo aerospazio, difesa e sicurezza, si colleghino alla seguente pagina web: "https://www.leonardo.com/it/home", seguendo tutte le indicazioni in avanti specificate. Dalla home della pagina web Leonardo, clicca la voce "carriere" posizionata sulla barra in cima e dalla locandina a discesa prosegui su "Lavora con noi". Se interessato al presente annuncio per i posti di lavoro nella società Leonardo in Italia, clicca dall'attinente Stato "Scopri di più" e sarai indirizzato a tutte le posizioni sopra elencate, quelle più datate e altre che possono essere frequentemente aggiornate dal sistema. Se invece sei interessato a lavorare in altri Stati esteri, prosegui su di essi come indicato. In ogni profilo troverai le indicazioni relative ai requisiti richiesti per la candidatura, ma indispensabile è essere laureati e/o diplomati nel settore per partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.