giovedì 4 aprile 2024

Lavoro a 200 ausiliari pulizie e trasporto scolastico con IIIª media

www.adessolavoro.it

Nuove selezioni e offerte lavoro a 200 addetti ausiliari pulizie e trasporto scolastico, sono annunciate per esami e titoli da Risorse per Roma, rivolte a chi in possesso della sola IIIª media inferiore.

Interessanti opportunità occupazionali sono annunciate sul sito "Risorse per Roma" e chi cerca lavoro può finalmente trovare l'occasione giusta per partecipare alle selezioni avviate dalla società "Risorse per Roma". La S.p.A. nasce nel maggio 1995 per la gestione delle attività inerenti il patrimonio immobiliare della Capitale a supporto dell'amministrazione per la pianificazione, erogazione, progettazione e trasformazione del territorio, assimilando da gennaio 2024 anche quella del servizio scolastico integrato. Oggi il compito di Risorse per Roma è volto alla ricerca di personale e a tal scopo rende pubblico il Bando di selezione che da finalmente avvio all'assunzione e assegnazione di 200 posti di lavoro a chi ha la IIIª media inferiore, che serviranno a ricorpire quelli vacanti riferiti ai profili professionali di "addetti al servizio di ausiliarato e pulizie e di addetti all'assistenza al trasporto scolastico". Tutti i posti di lavoro assegnati ai selezionati dalla Risorse per Roma, saranno a tempo indeterminato part time, con inquadramento operaio 1° o 2° livello come da CCNL servizi di pulizia e servizi integrati e/o multiservizi, per il contesto territoriale della Capitale.

Lavoro ausiliari pulizie e trasporto
I selezionati dalla società Risorse per Roma, che potranno ottenere uno dei 200 posti di lavoro per ausiliari pulizie e trasposto scolastico, avranno come di seguito descritto e per figura professionale assegnata, i determinati parametri di svolgimento per adempiere al proprio operato:
  • lavoro a tempo indeterminato e part time 20 ore a settimana per i servizi di ausiliariato e addetti pulizie, per 10 mesi l'anno, dal settembre al giugno successivo, assegnando automaticamente luglio e agosto a zero ore (fermo lavorativo zero ore).
  • lavoro a tempo indeterminato e part time 15 ore a settimana per il servizio di assistenza al trasporto scolastico da rivolgersi ad alunni normodotati e disabili, compresi sinti, rom e caminanti inseriti all'interno delle scuole dell'infanzia della Capitale e di quelle statali, sia primarie che secondarie. Anche questo profilo sarà occupato per un tempo di 10 mesi l'anno, attribuendo un fermo lavorativo a zero ore per il mese di luglio e agosto. (Per entrambi i profili di lavoro ricercati, la sede sarà stabilita dalle necessità di Roma Capitale e per ambito territoriale).
Requisiti ausiliari
Ai fini della selezione per posti di lavoro a ausiliari pulizie e trasporto scolastico, sono richiesti a tutti gli interessati partecipanti al Bando della società Risorse per Roma, i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello obbligatorio che da diritto alla pensione
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'unione Europea
  • attestante diploma di IIIª media inferiore
  • per i cittadini di altri Stati UE la buona conoscenza, scritta e parlata della lingua italiana
  • in regola con il servizio militare obbligatorio (per i nati entro il 1985) o esonerato dall'obbligo
  • possesso dei diritti civili e politici nel proprio paese di appartenenza
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
  • comportamento irreprensibile e fedina penale intonsa
  • non essere imparentati in primo grado con amministrativi e altri componenti della società romana banditrice
  • fisicamente e psicologicamente idonei al posto di lavoro da assegnare
Candidature 200 posti di lavoro
Tutte le persone interessate al presente annuncio, relativo al Bando pubblicato da Risorse per Roma S.p.A. per la selezione e successiva assegnazione di uno dei 200 posti di lavoro per ausiliari pulizie e ausiliari trasporto scolastico, possono ottenere tutte le informazioni necessarie alla propria candidatura collegandosi al seguenjte link: "https://www.risorseperroma.it". Effettuato l'accesso al portale della società capitolina, prosegui cliccando in cima alla pagina la voce "Società Trasparente" - "Selezione del personale" - "Reclutamento del personale" e per finire prosegui cliccando "Avvvisi di selezione" che ti porterà alla pagina delle "Selezioni aperte" e per la quale è ancora possibile inviare la candidatura. Fra questi è indicata la ricerca dei 200 ausiliari da Risorse per Roma e proseguendo da essa si potrà accedere al pdf "Avviso" per scaricare il Bando di selezione sul proprio desktop. L'invio delle candidature è possibile solo in modalità telematica dal link "https://concorsirisorseperroma.it", dove sarà richiesta la registrazione per ottenere le credenziali d'accesso e il possesso obbligatorio di una PEC intestata allo stesso partecipante. Scadenza il 26/04/2024.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.