sabato 25 febbraio 2023

Concorso USL per Operatore Socio Sanitario: 75 i posti di lavoro

www.adessolavoro.com

Interessante nuovo Bando di concorso USL per 75 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e prevede tutte le assunzioni con contratti a tempo indeterminato e pieno

Sempre più spesso si attende la comunicazione da parte degli enti ospedalieri, sia pubblici che privati, relativa a nuove assunzioni per diversi profili professionali nella sanità. Questa volta in cerca di personale è la USL della Valle d'Aosta e lo annuncia con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 15, del 24 c.m. confermando lo stesso comunicato reso precedentemente noto in data 21 febbraio 2023 sul Bollettino n° 9 della Regione Autonoma. La ricerca di personale si rivolge, a mezzo Bando di concorso USL per 75 OSS (Operatore Socio Sanitario), da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Tutti i posti saranno assegnati agli Operatori Socio Sanitario come previsto da CCNL Comparto SSN e fra questi sono compresi quelli riservati per diritto all'art. 68/99.

Concorso USL, requisiti

Sul Bando di concorso per i 75 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario da assumere presso l'Azienda USL della Regione Valle d'Aosta, sono resi pubblici i seguenti requisiti da presentare ai fini della partecipazione:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro dell'UE.
  • i partecipanti stranieri devono avere dimestichezza e conoscenza della lingua italiana.
  • possesso del diploma di scuola media inferiore o dell'obbligo.
  • certificato attestante il possesso di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o titolo equiparato.
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato da P.A.
  • conoscenza della lingua francese e italiana.
Candidature lavoro OSS
Chi ritiene di poter partecipare al presente Bando di concorso reso pubblico dall'Azienda USL della Regione Valle d'Aosta, che vedrà assegnare 75 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, può inviare la propria candidatura a seguito di presa visione di tutte le informazioni collegandosi al sito "www.ausl.vda.it" - "Lavora con noi" - "Avvisi e concorsi", oppure, se non ancora pubblicato, accedere al BUR della Regione Autonoma Valle d'Aosta n° 9 del 21/02/23. Da quest'ultimo è possibile, una volta effettuato il collegamento e trovato il bollettino, scaricare il relativo PDF e scorrere fino alla pagina 611 dove evidenziato il Bando di concorso per OSS. Le candidature possono essere inviate esclusivamente in via telematica entro le ore 24:00 del giorno di scadenza, fissato al 24/02/23.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.