venerdì 24 febbraio 2023

Offerte lavoro Acqua e Sapone per addetti vendita Italia

www.adessolavoro.com

Si rinnovano le offerte lavoro Acqua e Sapone, alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi in qualità di addetti vendita.

Una delle società italiane perennemente alla ricerca di operatori da inserire nei propri punti vendita è Acqua e Sapone, azienda della GDO fondata nel 1992, riconosciuta oggi per essere una delle più grandi catene italiane che si occupa del settore pulizia della casa, profumeria e igiene personale. Come tante altre società, anche Acqua e Sapone annuncia frequentemente la ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita situati sul territorio italiano e come sempre, o quasi, è rivolta alla figura di addetti vendita da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato, che potrebbero trasformarsi a tempo determinato a seguito di percorso formativo o secondo le capacità operative dimostrate.

Offerte lavoro Acqua e Sapone

A seguire andiamo a evidenziare quali sono le località italiane dove necessita la presenza di addetti vendita Acqua e Sapone, e le agenzie interinali incaricate dalla società al colloquio conoscitivo:

  • ag. Linkedin: Arosio (CO).
  • ag. BeBee: MI - Cantù (CO) - S.S.G. (MI) - RM.
  • ag. Bubbles: MI - CO.
  • ag. Kit Lavoro: MI - VC - PR - CZ - PE - SA - TE - LE - EN - BL - SS - CH - PA - TP.
  • ag. WIZBII Jobs: Cantù (CO) .
  • ag. Sarda Lavoro: Sardegna.
  • ag. Go Lavoro: NU - CT - AV - AQ - MC.
Candidature addetti vendita A&S

Come abbiamo potuto evidenziare al secondo paragrafo, le località interessate dalle assunzioni e offerte lavoro Acqua e Sapone sono numerose e circoscritte su quasi tutta Italia, quindi, chi interessato a questo annuncio può prendere visione di queste e ulteriori altre sedi di inserimento cliccando qui. Effettuato l'accesso alla lista comunicante la ricerca degli addetti vendita Acqua e Sapone, per candidarsi è sufficiente cliccare la locandina prescelta che permetterà di aprire la pagina comunicante la posizione e alla voce "Rispondi a questo annuncio", o altre diciture con la medesima affinità, compilare e inviare la propria adesione al posto di lavoro offerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.