giovedì 23 febbraio 2023

Concorso 40 posti di lavoro di Infermiere a tempo indeterminato

adessolavoro.com

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito del Sistema Sanitario della Regione Lombardia, il Bando di concorso per l'assunzione, con contratti di lavoro a tempo indeterminato per 40 posti di infermiere.

Tutte le strutture che si occupano di sanità, sia pubblica che privata rivolte al fabbisogno e alla cura della persona, sono sempre alla ricerca di personale qualificato da assumere all'interno delle proprie strutture. In questo caso, alla ricerca di nuovi dipendenti è la Regione Lombardia che, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 14, del 21 febbraio c.m. e sul sito del Sistema Socio Sanitario Regionale ASST Lecco, comunica l'avvio del Bando di concorso rivolto all'assegnazione di 40 posti di lavoro di infermiere, da assegnare con contratti a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL comparto Aziende Sanitarie e Ospedaliere. Si annota che il presente Bando contiene 12 posti rivolti alle FF.AA. militari (art. 678 comma 9 e art. 1014 commi 3 - 4).

Requisiti concorso infermiere

Ai fini della partecipazione al presente concorso che vedrà assegnare all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco (presidi ospedalieri di Merate, Bellano, Lecco e altre strutture del territorio), i 40 posti di lavoro di infermiere a tempo indeterminato, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro U.E.
  • non superato il 65esimo anno di età.
  • per gli uomini nati entro l'85, adempiuto obbligo di leva.
  • idoneità fisica al profilo di infermiere.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • fedina penale intonsa.

Candidature concorso e lavoro infermiere

Tutte le persone con i requisiti sopra indicati e interessate al presenta Bando di concorso per 40 posti di lavoro di infermiere all'interno dei presidi dell'Azienda Socio Sanitaria di Lecco, possono prendere altre e più specifiche informazioni collegandosi al sito "https://www.asst-lecco.it". Effettuato l'accesso al portale del Servizio Socio Sanitario della Regione Lombardia, ASST Lecco, cliccare in cima alla pagina la voce "Concorsi", scorrere fino a "Bandi incarichi tempo indeterminato - Leggi tutto" e cerca il presente concorso pubblico per 40 posti di infermiere dove evidenziare la dicitura "Bando". Le candidature possono essere svolte esclusivamente online dal link blu evidenziato alla sezione Art. 4 del Bando pubblico, entro e non oltre il 23 marzo 2023. Non utilizzare indirizzi mail condivisi o PEC ai fini della registrazione al portale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.