domenica 19 settembre 2021

Lavoro impiegati, marketing, digital e informatica in DEDAGROUP

adessolavoro

Le frontiere del lavoro spaziano verso infiniti settori occupazionali e sono sempre di più le aziende, società e multinazionali alla ricerca di personale. Fra queste c'è DEDAGROUP, che nel settore Information Technology cerca impiegati, marketing, digital e informatica, da selezionare e assumere sul territorio italiano.

Probabilmente sono in tanti a non conoscere la DEDAGROUP, holding imprenditoriale della Lillo S.p.A. presente nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), alla ricerca di personale da selezionare e assumere in molte città italiane. La DEDAGROUP nasce nel 1919 occupandosi di diffondere sul mercato il prodotto italiano e via via, fino al 1959 crea i primi self-service, nel 1994 i discount del sud Italia, per poi dedicare, nel 2000, il proprio impegno al settore informatica e tecnologia. Questa è la parte interessante dell'annuncio, in quanto la holding ha reso pubblica sul proprio sito, la ricerca di impiegati da assumere con contratti di lavoro diversificati nel settore marketing, digital e informatica.

DEDAGROUP offerte lavoro

A seguire andiamo a specificare quali sono le città italiane interessate dalle posizioni di lavoro in DEDAGROUP, per impiegati settori marketing, digital e informatica ma anche a categorie protette:

  • "Senior Front end Developer e Developer-Finance"; "Database Developer"; "Software Developer"; "Senior Backend Developer-Finance"; Roddi - Cuneo. 
  • "Systems Engineer-Backup"; "Pre-Sales Specialist"; PD, BO, MI.
  • "Senior Consultant"; Bovalino RC.
  • "AS400 Systems Engineer"; "RPG Software Developer"; "Senior Legal Specialist"; "Senior Network Engineer"; "Financial & Controlling Manager"; "IT Specialist"; TN.
  • "Package Solutions Specialist"; "Service Delivery Manager"; "Information System Analyst"; "Service Desk Agent"; "Key Account Manager"; "Business Development Manager"; "Project Manager"; "System Integration & Testing Engineer"; PD.
  • "Marketing Delivery Coordinator"; "Sistemista DBA Oracle"; "Account Manager"; BO.
  • "Project Manager"; BA, RM.
  • "Technical Leader J2EE"; BO, RM, PD.
  • "Business Analyst"; TN, CE, MI, RM, TO.
  • Lavoro a Categorie Protette (L.68/1999), settore Informatica; MI, TN, PD, RM, PI.
Candidature posizioni lavoro
Tutte le persone che ritengono di proprio interesse le offerte di lavoro DEDAGROUP per impiegati settore marketing, digital e informatica, comprese le posizioni per le Categorie Protette, possono accedere a tutte le informazioni sopra citate, comprese quelle non in elenco, collegandosi al link: "https://www.deda.group/home". Dalla home del sito cliccare su "Careers" - "Careers" e infine su "Trova la posizione giusta per te" che porterà alla visione di tutte le offerte lavoro pubblicate sul sito della Holding DEDAGROUP. In ognuna di esse sono presenti le informazioni relative alla località di inserimento, spesso più di una, i titoli di studio richiesti, l'esperienza maturata nel settore e la possibilità di candidarsi o inviare la propria auto candidatura alla mail indicata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.