mercoledì 22 settembre 2021

ITALO NTV assume Steward e Hostess: candidature 30/09 - 31/10/21

adessolavoro
ITALO NTV ha da tempo lanciato una campagna di selezione mirata all'assunzione di numerose figure professionali e tra queste si evidenzia quella per Steward e Hostess di bordo, permettendo di inviare le candidature entro la fine di settembre e quella di ottobre.

Nelle ferrovie sono infinite le opportunità occupazionali che si annunciano alla ricerca delle più disparate posizioni professionali, dai capotreno ai macchinisti, dagli ingegneri tecnici agli operatori d'impianto, fino agli Steward e Hostess da inserire sia nelle sedi che nelle tratte di tutta Italia. Così è per ITALO NTV, nata nel 2006 a Roma e dove ha sede, pronta all'assunzione di Steward e Hostess che invieranno la propria candidatura in due diverse date: per Venezia entro il 30 settembre e per Roma il 31 ottobre 2021. Il loro compito è quello di assistere e supportare i clienti, garantire loro un perfetto servizio catering, accogliente e ospitale, ma anche avere uno sguardo accurato che dia valore e decoro agli ambienti.
 
Requisiti Steward e Hostess ITALO
Come stabilito da aziende, multinazionali, Ministeri e quant'altro, nelle diverse società ferroviarie, ai fini della candidatura, è previsto il possesso di specifici requisiti che si differenziano secondo il ruolo che si chiede di ricoprire. Così è richiesto anche per i futuri selezionati ai posti di lavoro per Steward e Hostess ITALO NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) S.p.A. Vediamo quali sono:
  • essere laureato o diplomato.
  • conoscenza ottimale dell'inglese.
  • esperienza pregressa minimo triennale, se avuta anche all'estero sarà un requisito preferenziale.
  • i settori di lavoro da presentare come esperienza pregressa sono quello dei trasporti, del turismo e sarà requisito preferenziale se esercitato nella sfera dei servizi alla persona.
  • disposto alla turnazione e al lavoro nei festivi.
  • rispetto della gerarchia, comunicativa, empatia, autonomia, ordine, capacità di risoluzione dei problemi che possono presentarsi.
Candidature ITALO NTV
Tutte le persone interessate alla presente offerta di lavoro ITALO NTV rivolta alla figura di Steward e Hostess da inserire nella sede di Venezia e in quella di Roma, se vorranno partecipare alle selezioni in corso devono rispettare dettagliatamente tutte le informative presenti nell'annuncio. Il presente comunicato può essere consultato collegandosi alla pagina web "https://italospa.italotreno.it". Effettuato l'accesso, posare il cursore sull'icona con le tre linee orizzontali e selezionare la voce "Lavora con noi" - "Posizioni aperte" e infine "Hostess & Steward di Bordo" dove sarà possibile inviare la propria candidatura cliccando sulle voci inerenti che si trovano alla fine del Bando ITALO NTV. Il servizio di selezione per Venezia è gestito dalla società Adecco, mentre per Roma dalla Randstad Roma Marina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.