domenica 26 settembre 2021

Lavoro in Euronics per impiegati, cassieri, magazzino e vendita

adessolavoro

Crescono le nuove opportunità di lavoro e sono annunciate dalla società Euronics alla ricerca di impiegati, cassieri, addetti magazzino e vendita. Il personale assunto sarà inserito nelle sedi e punti vendita del territorio italiano.

Le nuove opportunità di lavoro rese pubbliche sul sito ufficiale della società Euronics Italia, sono rivolte all'assunzione di impiegati, cassieri, addetti magazzino e addetti vendita, ma non solo, che saranno inseriti principalmente in alcune delle sedi e nei negozi Euronics presenti nel nostro Paese. La società ha la sede generale ad Amsterdam, opera in 30 nazioni (in Italia circa 400 punti vendita) occupandosi della GDO di elettronica e elettrodomestici (televisori, impianti hi-fi, lavatrici, asciugatrici, forni elettrici, piccoli utensili quali phon, stufette elettriche, telefoni, ecc).

Offerte lavoro Euronics

A seguire andiamo a specificare quali sono le opportunità di lavoro messe in campo dalla società Euronics e le risorse ricercate dalle sedi e punti vendita del territorio italiano.

  • Tutta Italia: "Direttore punti vendita" (Impiegati) si occupa di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati dalla società, gestire la clientela e i problemi che possono presentarsi, oltre coordinare in maniera efficiente i dipendenti del proprio punto vendita. "Addetti Vendita", relazione, gestione e assistenza alla clientela, compresa l'esposizione delle merci in vendita. "Addetti Cassa" (Cassieri), si occuperanno del processo di incasso e assistere la clientela se necessita di acquisti con finanziamento e varie legate al settore. "Addetti Magazzino" per gestire e curare le attività di trasporto delle spedizioni con allegata documentazione. Disporre le merci sugli scaffali in base alle regole fornitegli. 
  • Roma: "Addetto Amministrativo Senior"; Vicenza (Bruno S.p.A): "Addetti Cassa e Finanziamenti"; Milano: "Executive Assistant".
  • Categorie Protette, Milano: "Digital Account Manager".
Candidature Euronics Italia
Tutte le offerte lavoro Euronics, per i profili: impiegati, cassieri, magazzino e vendita da collocare all'interno dei negozi e sedi del terriotrio italiano, possono essere consultate collegandosi sul sito "euronics.it". Effettuato l'accesso, direttamente dalla home scorrere in calce alla pagina e cliccare la voce "Lavora con noi" che porterà a prendere visione di tutte le offerte lavoro Euronics in corso di selezione. Aprendo la posizione di proprio interesse, è possibile conoscere i requisiti richiesti ai fini della selezione e inviare direttamente dalla stessa la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.