domenica 9 maggio 2021

Offerte lavoro in SDA Express Courier di Poste Italiane

adessolavoro - Poste Italiane pubblica la ricerca di personale per SDA Express Courier

Nuove opportunità di lavoro sono rese disponibile e annunciate sul sito Ufficiale della società per azioni Poste Italiane, per incrementare il settore spedizioni nazionali dell'associata SDA Express Courier.

Interessanti opportunità occupazionali sono pubblicate sul sito web della società per azioni Poste Italiane, che rende nota la ricerca di personale da parte della consociata SDA Express Courier, incaricata delle spedizioni veloci nazionali. I contratti di lavoro assegnati agli interessati che vogliono entrare nel Gruppo SDA Express Courier di Poste Italiane, saranno stipulati a tempo determinato e il personale selezionato sarà inserito all'interno delle sedi di: Pavia (unità di Landriano), Varese (unità di Malpensa) e quella di Piacenza.

Requisiti addetti SDA Express Courier

Gli interessati o interessate a proporsi per i posti di lavoro resi disponibili sul sito ufficiale di Poste Italiane e entrare in qualità di addetto SDA Express Courier all'interno dell'azienda di consegne nazionali espresse, devono, ai fini della partecipazione alle selezioni, essere in possesso di alcuni requisiti:

  • maggiorenne.
  • votazione di almeno 70/100 sul voto del diploma di scuola media superiore conseguito.
  • dinamicità e collaborazione.
  • disposto al lavoro in turnistica anche variabile.
  • responsabilità e coinvolgimento.
  • capacità di lavorare in team.
  • non è richiesta alcuna conoscenza specifica nel settore.
Candidature SDA Poste Italiane

Le persone interessate ai posti di lavoro di Addetto SDA Express Courier, gruppo della società Poste Italiane, possono prendere visione del sopracitato annuncio di selezione, copiando e collegandosi al link seguente: "https://www.poste.it". Dalla home del sito di Poste Italiane procedere con le seguenti indicazioni: clicca sulla barra orizzontale in alto la voce (da pc) "Poste Italiane" - "Carriere" e "Posizioni Aperte" dove indicati gli annunci di lavoro in Poste Italiane e partecipate. (Da smartphone) seleziona le due linee rette in alto a sinistra della home page, infine le voci "Privati" - "Poste Italiane" - "Carriere" - "Posizioni Aperte". La scadenza per inviare la propria candidatura, direttamente dall'annuncio, si conclude alle ore 14:22 del 7 giugno 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.