sabato 8 maggio 2021

Concorso ASL per 100 posti di lavoro a CPS infermiere

Pubblicato in Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana il nuovo Bando di concorso ASL, per titoli ed esami, che vedrà assegnare a tempo indeterminato 100 posti di lavoro a CPS infermiere.

Si aggiungono alla lista delle proposte occupazionali, altre interessanti opportunità pubblicate in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 36, con il Bando di concorso ASL per l'assegnazione di 100 posti di lavoro di CPS infermiere. Le persone che si posizioneranno in graduatoria di merito ed entreranno nella lista dei nuovi dipendenti dell'Azienda Sanitaria Locale di Pescara, otterranno la stipula di un contratto a tempo indeterminato e pieno nella categoria D.

Concorso CPS infermiere

Sul Bando di concorso ASL per lavoro di CPS infermiere, sono pubblicati i seguenti requisiti utili alla partecipazione:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro dell'UE.
  • attestato di laurea in infermieristica (classe L/SNT1) oppure diploma universitario di infermiere o equipollenti.
  • iscritto/a all'albo delle professioni prima di eventuale assunzione.
  • assenza di condanne penali, passate e in corso.
  • assenza di licenziamento in P.A. per motivi disciplinari.
  • non essere esclusi dall'elettorato.
  • non essere stato dispensato o destituito da lavoro presso P.A. per giusta causa.
  • possesso dei requisiti fisici per il profilo in concorso.
Candidature concorso ASL
Le persone interessate a partecipare al concorso ASL per ottenere uno dei 100 posti di lavoro di CPS infermiere nella città di Pescara, possono trovare tutte le informazioni relative al Bando, collegandosi alla seguente pagina web: "https://www.ausl.pe.it/#". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare su "Comunicazione", se si utilizza uno smartphone, e "Bandi di concorso" dove accedere al titolo descritto dal presente annuncio pubblicato in Gazzetta Ufficiale n° 36 del 7 maggio. La partecipazione è permessa a seguito di versamento della quota di  € 10,00 a mezzo c/c postale o bonifico postale e/o bancario, e la registrazione al portale "https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it". Si consiglia la completa visione del Bando, comunicando la scadenza al giorno 6 giugno 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.