venerdì 7 maggio 2021

BNL - BNP Paribas lavoro a laureati da Nord a Sud Italia

adessolavoro - Offerte lavoro BNL - BNP Paribas Italia

Nuove opportunità occupazionali sono rese pubbliche sul sito ufficiale della BNL - BNP Paribas, pronta a selezionare e offrire lavoro a laureati da Nord a Sud Italia.

Per chi in cerca di prima o nuova occupazione, sono sempre più frequenti le opportunità di lavoro rese pubbliche dai diversi settori economici, iniziando dalle aziende private che pubbliche, o da multinazionali che puntualmente sono disposte a rinnovare la manodopera e assumere il nuovo personale che occorre all'interno delle proprie società e/o gruppi. Fra queste troviamo la BNL - BNP Paribas, annunciante pubblicamente le offerte lavoro rivolte a laureati da assumere da Nord a Sud Italia.

Lavoro BNL - BNP Paribas

Vediamo le numerose opportunità di lavoro BNL - BNP Paribas, per laureati da assumere da Nord a Sud Italia:

  • Milano: "Specialist Funzione Attuariale"; "Addetto Capital Management"; "Gestore Organizzazione - Direzione /Process & Ace"; "Underwriting & Management"; "Client Management"; "Senior Communication Specialist"; "Protection Claims Officier"; "Data Governance Analyst"; "Underwriting Support"; "Addetto Controllo di Gestione"; "Senior Solvency"; "Bu Bank Leasing Services - Internal Sales".
  • Firenze: "Compliance Support"; "IT Security Specialist - Vulnerability Management"; "CTO Deputy"; Senior Information Technology Architect". 
  • Roma: "Addetto/a Risk Irc Italy"; "Industrial Analysis & Credit Policy"; "Bu Bank Leasing Services - External Sales".
  • Foggia - Parma - Novara - Torino: "Operatore del Credito".
  • Italia - Nord Ovest - Nord Est - Centro - Sud: "Consulente Clienti Privati" per stagione estiva.
  • Sicilia e Calabria: "Bu bank Leasing Services - External Sales".
Candidature laureati

Tutte le opportunità di lavoro BNL - BNP Paribas sopra citate, più altre di prossima pubblicazione, rivolte a laureati da Nord a Sud Italia, possono essere consultate direttamente accedendo alla seguente pagina web: "https://bnl.it/it". Dalla home procedere su "Lavora con noi" in calce alla pagina e infine alla voce "Candidati e Invia il Tuo CV" dove trovare tutte le offerte lavoro del gruppo bancario. Ogni posizione riporta l'informativa sui requisiti richiesti per specifico profilo e l'invito alla candidatura diretta se ritenuta di proprio interesse. Tra le diverse opportunità di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato, sono presenti interessanti stage formativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.