martedì 4 maggio 2021

Concorso per 40 posti di lavoro di impiegato istruttore contabile

adessolavoro - concorso impiegato istruttore contabile

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il nuovo Bando di concorso per titoli ed esami che vedrà assegnare 40 posti di lavoro di impiegato istruttore contabile all'interno dell'amministrazione comunale di Genova.

Nuovi posti di lavoro sono comunicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 35 del 4 maggio 2021, annuncianti la pubblicazione del Bando di concorso per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione di 40 profili di impiegato istruttore contabile da inserire all'interno dell'amministrazione del Comune di Genova. I 40 posti di lavoro di impiegato saranno assegnati con contratti a tempo indeterminato e pieno in posizione retributiva C.1 e nella categoria C.

Requisiti concorso 40 posti di impiegato

Ai fini della partecipazione al concorso per 40 posti di lavoro di impiegato istruttore contabile, tutti i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • compimento del 18esimo anno di età e non superato quello per il collocamento al riposo obbligatorio. 
  • cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione Europea.
  • uno dei seguenti titoli di studio: Diploma a indirizzo "Amministrazione, Finanza e Marketing" o di Ragioniere e Perito Commerciale o equipollente, oppure laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, o Scienze Economiche (vecchio ordine). O laurea Triennale, o Laurea specialistica o Magistrale, ecc (Vedi particolari indirizzi sul Bando).
  • in regola con il servizio militare (per i maschi nati entro il 1985).
  • assenza di condanne penali, passate e/ o in corso.
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato dal lavoro in Pubblica amministrazione per motivata causa.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • attivate credenziali SPID personali o CIE.
Candidature concorso e lavoro istruttore contabile

Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami pubblicato in G.U. della Repubblica Italiana n° 35, che vedrà assegnare 40 posti di lavoro di impiegato istruttore contabile, potranno prendere visione del relativo documento collegandosi alla seguente pagina web: "https://smart.comune.genova.it". Dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" posizionata sulla barra orizzontale in cima alla pagina e da "Selezioni Aperte" cliccare il primo titolo indirizzante al citato Bando di concorso. La partecipazione prevede il versamento di una quota pari a € 10,00 da effettuarsi a mezzo del sistema PagoPa cliccando qui. La scadenza è fissata al giorno 19/05.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.