martedì 22 dicembre 2020

AMSA assume conducenti e operatori ecologici con licenza media

adessolavoro.com - AMSA offerte lavoro

Nuove opportunità di lavoro dalla società per azioni AMSA, pronta a selezionare e assumere conducenti e operatori ecologici volti al bene ambientale del territorio di Milano e confini limitrofi.

Sono state appena rese pubbliche sul sito ufficiale AMSA, società per azioni appartenente al Gruppo a2a, dedita alla raccolta, gestione dei rifiuti, igiene e decoro della città metropolitana di Milano e confinanti paesi, la ricerca di personale da assumere in qualità di conducenti e operatori ecologici con in possesso la sola licenza media inferiore. La presente ricerca di personale alla quale offrire un posto di lavoro, è rivolta a ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977.

Conducenti e operatori ecologici AMSA

Le offerte lavoro AMSA rivolte a conducenti e operatori ecologici da inserire e rendere operativi nella città di Milano e paesi limitrofi, dovranno eseguire i seguenti compiti in elenco specificati:

  • Conducenti: il ruolo di conducente prevede lo svolgimento della raccolta rifiuti operata attraverso la guida di mezzi specifici, volti all'attività di carico e svuotamento compiuti tramite i comandi della quale sono dotati. La segnalazione dei disservizi e/o disfunzioni accertate sul lavoro o dagli utenti. Il mantenimento regolare della meccanica funzionale del mezzo in dotazione.
  • Operatori ecologici: svolgono attività di pulizia e raccolta rifiuti, anche con l'utilizzo di mezzi meccanici. Curano il suolo stradale assegnato per competenza, svuotando cestini, liberando pozzetti e griglie dai rifiuti e all'occorrenza spalano la neve, compreso l'accertamento funzionale dei mezzi assegnati, meccanici e non.
AMSA, requisiti lavoratori ricercati

Il personale che in seguito a selezione riuscirà a ottenere un posto di lavoro in AMSA, società operativa nel territorio della città di Milano e località limitrofe ad essa appartenenti, per operare nel ruolo di "conducenti automezzi" o di "operatori ecologici", dovrà, ai fini della propria candidatura, essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiore età.
  • attestato del diploma di licenza media inferiore.
  • dimostrata capacità, precisione e predisposizione al ruolo ad esso assegnatogli, sia per la figura di "conducenti" che per quella di "operatori ecologici".
  • patente di guida B per il ruolo di operatore, o categoria C. CQC per quello di conducente automezzi.
  • disposti al lavoro in reperibilità, festivo e su turnazione.
Candidature lavoro AMSA
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro nella società AMSA del Gruppo a2a, è prestare servizio in qualità di conducenti automezzi o di operatori ecologici, potranno prendere visione del relativo citato comunicato, collegandosi al sito "https://www.amsa.it". In alto dalla home o scorrendo in calce alla pagina selezionare la voce "Lavora con noi" e dalla locandina che si aprirà a destra dello schermo, appartenente al "tuo assistente per le candidature", clicca la sezione "Scopri di più" che ti rimanderà a prendere visione del Bando per le posizioni di lavoro citate. Se interessato potrai tornare alla pagina precedente e cliccare la voce "Mi candido" dove un assistente virtuale aiuterà nel percorso appena accettate le condizioni per candidarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio