sabato 21 marzo 2020

Discount MD, selezioni e posti di lavoro in tutta Italia

www.adessolavoro.com - Discount MD, offerte lavoro Italia
I Discount MD annunciano il nuovo piano assunzioni che vedrà assegnati numerosi posti di lavoro in tutta Italia.

Il nostro Paese sta affrontando un percorso molto difficile causa la diffusione del Coronavirus e pur con questa emergenza sono tante le aziende che proseguono nell'iter selettivo, anticipando e offrendo quell'occupazione che si renderà indispensabile per dare nuovo ossigeno alla nostra economia finanziaria. Fra questi, dopo l'annuncio reso pubblico da Bricoman alla ricerca di personale, si aggiunge la catena Discount MD, pronta a offrire posti di lavoro in tutta Italia, a numerosi profili che si renderanno utili in via delle circa 200 nuove aperture annunciate per il 2021, che assumeranno oltre 2000 persone.

Discount MD lavoro
La ricerca della società per azioni Discount MD, che vedrà assegnati posti di lavoro in tutta Italia, è, per Regioni, rivolta alle seguenti figure professionali:
  • Addetti Vendita: Sardegna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Lazio, Trentino Alto Adige, Valle D'Aosta, Emilia Romagna, Veneto, Puglia, Abruzzo, Molise, Marche, Basilicata,
  • Addetti Reparto Ortofrutta: Trentino Alto Adige, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia, Marche, Veneto, Campania,
  • Store Manager: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, 
  • Vice Store Manager: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto, 
  • Addetti Vendita Cat. Protette: Sardegna.

Candidature MD Italia
Tutte le persone interessate alle posizioni offerte dalla società  Discount MD, che vedrà assegnati numerosi posti di lavoro in tutta Italia, potranno prendere visione del sopracitato elenco, collegandosi alla pagina web "https://www.mdspa.it". Dalla home proseguire su "Lavora con noi" - "Posizioni Aperte/Candidati" e  cliccare su "Ricerche in Corso". Dalla sezione inserire l'area geografica "Italia" e selezionare la specifica mansione inerente i profili indicati. La candidatura potrà avvenire esclusivamente in seguito alla registrazione sul portale della società MD e inserendo le credenziali relative al proprio account.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.