martedì 17 marzo 2020

Bricoman offerte lavoro anche per nuovi punti vendita Italia

Lavoro Bricoman - www.adessolavoro.com
Bricoman, il colosso francese, annuncia per tutta Italia le offerte lavoro anche per i nuovi punti vendita di prossima realizzazione.

Bricoman, azienda operante nella GDO, dedita alla vendita di utensileria, prodotti utilizzati nell'edilizia, elettricità, arredi bagno, idraulica e giardinaggio, annuncia numerose offerte lavoro destinate ai punti vendita  esistenti nel territorio italiano, ma anche per quelli di prossima realizzazione che necessiteranno di personale adeguato alla loro imminente apertura.

Bricoman offerte lavoro
L'azienda francese Bricoman è sovente assumere nuovo personale, offrendo lavoro nei punti vendita Italia che necessitano di ampliare l'organico. Di seguito elencati i profili e le città di inserimento:
  • Addetti/e Vendita: Verona, Segrate (MI), San Flor (TV), Cerro Maggiore (MI), Caronno Pertusella (VA), Sesto Fiorentino (FI), Orbassano (TO), Rezzato (BS), Dalmine (BG), Aprilia (LT), Bologna, Modena, Venegono Inferiore (VA), Genova, Parma, Carate Brianza (MB), Catania, Ragusa.
  • Hostess/Steward di cassa e accoglienza: Carate Brianza (MB), Catania, Ragusa 
  • Demand Planner: Rozzano (MI).
  • Addetti al Magazzino: Aprilia (LT), Venegono Inferiore (VA), Carate Brianza (MB), Catania, Ragusa.
  • Allievi Capo Settore: Bologna. Lecce, Latina, Roma. Avellino, Caserta, Catania.
Bricoman nuove aperture
Oltre le offerte lavoro Bricoman sopra elencate e per i profili citati, vi sono quelle utili ai punti vendita di prossima aperture, nella Regione Lazio e in Lombardia:
  • Assistente Amministrazione Risorse Umane: Aprilia (LT).
  • Venditori, Addetti Logistica, Hostess di Cassa e Accoglienza: Aprilia (LT).
  • Assistente Amministrazione Risorse Umane: Venegono Inferiore (VA).
  • Venditori, Addetti Logistica, Hostess di Cassa e Accoglienza: Venegono Inferiore (VA).
A queste offerte lavoro si aggiungono quelle per Addetti Reception e Centralino, Approvvigionatore Logistico, Contabile, Sviluppatore Software, HR Legal Counsel, ecc.

Candidature lavoro Bricoman
Tutte le persone che vorranno inviare la propria candidatura, inerente le offerte lavoro Bricoman per i profili sopra citati, potranno farlo accedendo alla pagina "https://bricoman.it/it". Dalla home dell'azienda cliccare "Lavora in Bricoman", posizionato in calce alla pagina, poi su "Candidati" e scegliere una delle seguenti posizioni: Nuove aperture - Negozi - Manager di negozio - Servizi interni. In ogni di queste voci è possibile consultare le posizioni ricercate da Bricoman, i requisiti richiesti e inviare direttamente la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.