venerdì 20 marzo 2020

Concorso per posti di lavoro di Operatore Centralinista

Concorso posti di lavoro di Operatore Centralinista - www.adessolavoro.com
In arrivo nuovi contratti resi presto disponibili dal concorso pubblico che vedrà assegnati posti di lavoro di Operatore Centralinista a tempo indeterminato.

Il Bando di concorso che vedrà assegnati sette posti di lavoro di Operatore Centralinista a tempo indeterminato e pieno nella cat. Bs, è reso pubblico sul Bollettino ufficiale n° 19, del 19 marzo 2020, della Regione Piemonte. I contratti di lavoro contengono una riserva pari a n° 2 posti dedicati ai V.FF.AA. e si renderanno utili per la Centrale ricezione 116117, il Numero Unico Nazionale che permette l'accesso ai servizi di cure mediche non urgenti.

Requisiti concorso Operatore Centralinista
Il concorso per posti di lavoro di Operatore Centralinista da assegnare presso la Centrale ricezione 116117 richiede ai partecipanti alcuni determinati requisiti:
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'U.E.
  • possesso dei diritti politici e civili, anche per chi appartenente ad altro Stato membro e nello stesso.
  • diploma di licenza media inferiore o assolvimento scolastico.
  • corretto utilizzo degli apparecchi informatici e loro applicativi.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso, compresa idoneità psicofisica per la postazione al videoterminale.
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da lavoro nella P.A.
  • esperienza quinquennale nel settore call center telefonico in qualità di Operatore Centralinista.

Candidature lavoro Centralinista
Le persone che vorranno partecipare al concorso pubblico per l'assegnazione di sette posti di Operatore Centralinista a tempo indeterminato, potranno candidarsi in seguito a presa visione del Bando, collegandosi alla pagina web di seguito indicata "www.regione.piemonte.it". Dalla home selezionare "Bollettino Ufficiale" - "Arretrati", la cartella "Marzo 2020" - "Numero 12, 19 marzo"  e la cartella "Concorsi della Regione e di altri Enti pubblici e privati". Da quest'ultima sezione cercare il concorso sopra citato e registrarsi per inviare la propria candidatura, seguendo le specifiche modalità e in seguito a registrazione al portale. La scadenza del concorso è fissata 30 giorni dopo la pubblicazione del Bando in G.U della Repubblica Italiana, 4ª serie speciale concorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio