venerdì 12 luglio 2019

Star, società alimentare offre lavoro e assume in Italia

adessolavoro.blogspot.com - Star lavoro
Il noto marchio Star, produttore nel settore alimentare, offre lavoro e assume nuovo personale in Italia.

Molte società sono alla ricerca di personale da assumere per incrementare la forza lavoro occorrente alle prospettive prefissate all'interno delle proprie sedi commerciali. Così fa anche il marchio Star, conosciuto nel settore della produzione alimentare, sopratutto per la creazione dei rinomati dadi utilizzati per la preparazione del brodo di carne o vegetale, che oggi rilancia sul proprio sito, i profili da destinare al settore.



Offerte lavoro Star
Star è un marchio riconosciuto in Italia e nel mondo, da quando, nel 1948, venne fondato nella Monza Brianza e in seguito si espanse a nord del nostro territorio, nella grande produzione di sughi, ragù, piatti pronti e derivati del pomodoro. Le offerte lavoro oggi proposte dal gruppo alla ricerca di nuovi dipendenti, sono dedicate ai seguenti profili e città:
  • Store Key Account - Cagliari (Sardegna).
  • Store Key Account - Genova (Liguria).
  • Trade Marketing Intern - Milano (Lombardia).
  • Key Account Manager - Apulia e Bari (Puglia).
  • Key Account Manager - (Campania).
  • Key Account Manager - Foodservice - Roma (Lazio).


Candidature lavoro Star Italia
Le persone interessate ai profili di lavoro ricercati e resi pubblici dal gruppo Star società alimentare, potranno prendere visione delle opportunità occupazionali attraverso il sito "https://www.star.it". Dalla home del gruppo cliccare la voce "Lavora con noi", che porterà alla pagina LinkedIn dove sono reperibili i profili richiesti. Cliccando su ognuno di essi verrete portati alle informazioni relative ai requisiti e alle candidature.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio