giovedì 11 luglio 2019

Mondo Convenienza cerca personale e offre lavoro in Italia

adessolavoro.blogspot.com - Offerte lavoro Mondo Convenienza
Leader nel settore della GDO di mobili e arredo, Mondo Convenienza cerca personale da assumere per lavorare in Italia.

Mondo Convenienza è una catena appartenente alla GDO (grande distribuzione organizzata) di mobili e arredo, che a oggi consta una quarantina di punti vendita in molte Regioni d'Italia. Secondo concorrente della grande catena svedese IKEA, Mondo Convenienza è presente nel Lazio, dove nasce e prenderà il rinomato marchio solo nel 1994, in Toscana, Sicilia, Sardegna, Emilia-Romagna, Piemonte, Abruzzo, Campania, Umbria, Lombardia, Veneto e Puglia, e attualmente offre lavoro



Offerte lavoro Mondo Convenienza
Il gruppo Mondo Convenienza ha implementato il suo potere commerciale, riuscendo ad avviare il 13 giugno passato, il primo punto vendita a Barcelona (Spagna) e oggi ha nel suo 'portafoglio' le buste paga di oltre 6mila dipendenti. A questi sembra intenzionata aggiungerne altri, proponendo nel  suo portale web, le nuove figure che gli occorrono e alla quale offre lavoro in Italia.


Mondo Convenienza cerca personale
I settori dove Mondo Convenienza vuole incrementare i servizi e per la quale è disposta a offrire nuovi posti di lavoro in Italia, sono "Logistica", "Headquarter" e "Vendite. Vediamo nel dettaglio i profili ricercati e le località di inserimento:
  • Logistica/Trasporti: "Amministrazione di Magazzino" -San Giuliano Milanese-; "Operatore Logistico" -Viterbo-; "Responsabile di Impianto Logistico" -Pavia-.
  • Logistica/Trasporti, Stage: "Supply Chain Analyst" - Gorgonzola (MI).
  • Headquarter: "Demand Planner Junior" (Civitavecchia).
  • Vendite: "Arredatore/Visual: -Rimini-; "Addetto Rilevamento Misure" -Bassano Del Grappa - Palermo - Aosta - Pavia - Sondrio - Trento - Ferrara - Bologna.


Candidature lavoro Italia
Tutte le persone interessate a un posto di lavoro offerto da Mondo Convenienza, potranno prendere visione dei profili sopra citati e di ulteriori altri inseriti al bisogno, attraverso la pagina web "https://www.mondoconv.it". Dalla home cliccare a fondo pagina la voce "Lavora con noi" e scegliere uno dei tre settori in alto citati. Su ognuno dei profili è presente la voce "Invia candidatura", dove sarà possibile scegliere il profilo ricercato e il luogo di lavoro indicato.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio