lunedì 8 luglio 2019

Gruppo Proxima cerca esperti informatici per Roma e Milano

adessolavoro.blogspot.com - offerte lavoro per informatici a Roma e Milano
Proxima Informatica è alla ricerca di impiegati esperti del settore, alla quale offrire numerose opportunità di lavoro. Le figure ricercate e le candidature per Roma e Milano.



Proxima Informatica, la società per azioni nata nel 1996 allo scopo di fornire servizi di system integration, varie tecniche innovative e consulenza nel settore, è alla ricerca di numerosi impiegati esperti nel ramo tecnologico informatico, cui offrire un posto di lavoro e inserirlo all'interno delle società partner operanti a Roma e Milano.

Offerte lavoro Proxima Informatica
Vediamo di seguito i posti di lavoro offerti dal gruppo Proxima Informatica, alla ricerca di impiegati esperti nel settore dei servizi informatici, da inserire a Roma e Milano:
  • Roma: "Sistemista Middleware", "Tester", "Sviluppatore Programmatore Dotnet", "Sviluppatore Programmatore Front End", "Programmatore Java Back end", "Programmatore Sviluppatore Java - Spring", "Sviluppatore Java Enterprise", "Sviluppatore C++", "SAS Developer", "Architect Sviluppatore Java", "Sviluppatore SAS".
  • Cat. Protette l.68/99 (Roma): "Web Designer", "Neodiplomato - Neolaureato Informatica", "Developer  Informatica".
  • Milano: "Programmatore Sviluppatore Front End", "Sviluppatore Java Back End", "Programmatore Analista Microsoft Power BI", "Analista Programmatore COBOL", "Programmatore dotNET / C#", "Programmatore Sviluppatore React JS", "Analista Sviluppatore Business Intelligence Qlik", "Saleforce Developer", "Programmatore PL / SQL Oracle ODI", "Programmatore JEE".

Candidature Proxima Roma e Milano
Tutte le persone che vorranno candidarsi per uno dei profili sopracitati e ottenere un posto di lavoro in Proxima Informatica, potranno prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo specificato, all'interno della pagina web del gruppo, cliccando su "http://www.proximainformatica.com". Dalla home del sito portare il cursore del mouse sull'icona a locandina e cliccate per raggiungere la voce "Offerte di lavoro". Ottenute le voci di interesse sul profilo ricercato da Proxima Informatica, ci si potrà informare sulle caratteristiche di accesso al profilo di lavoro.


resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.