sabato 13 luglio 2019

Lavoro e assunzioni GDO Penny Market

aessolavoro.blogspot.com - Lavoro Penny Market
Chi è alla ricerca di lavoro può contare sulle assunzioni proposte verso numerosi profili dalla GDO Penny Market.

Le società alla ricerca di personale sono sempre più numerose e a queste si aggiunge la GDO Penny Market, riconosciuto discount presente in 17 Regioni Italiane e locato in territorio Europeo con più di 3000 negozi. Intenzionata all'ampliamento dell'organico, la catena Penny Market propone sul proprio sito un elenco variegato delle figure professionali che gli occorrono e per la quale è disposta a offrire un lavoro in vista delle nuove assunzioni.



Penny Market Lavoro
La nota catena di discount Penny Market è presente in Italia con circa 360 punti vendita e sovente, nel corso dell'anno, propone in vista di ampliamento, lavoro e assunzioni nella GDO. Le proposte offerte e ricercate dal gruppo, attualmente sono per le seguenti figure:
  • Direttore di Negozio: a CN, PV, SI, VA, BAT.
  • Assistente Direttore di Negozio: a BS, MI, CR, NO, PG, TO, PC, PV, LI, RA.
  • Ricevitore Frutta e Verdura: a BA.
  • Addetto Ufficio Tecnico: da inserire nella Sede Centrale della società.
Candidature lavoro e assunzioni GDO
Le persone che vorranno candidarsi per ottenere uno dei posti di lavoro e relative assunzioni GDO Penny Market, possono accedere al sito della società, dall'indirizzo "https://www.pennymarket.it". In home cliccare la voce "Lavora con noi" in fondo alla pagina, dove prendere visione dei relativi profili messi al bando dal gruppo. Su ognuno di essi sarà sufficiente posizionarci il cursore del mouse e cliccarci sopra per accertarsi di avere i requisiti richiesti ai fini delle assunzioni in Penny Market.


resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.