giovedì 7 febbraio 2019

Sicuritalia, agenzia italiana di vigilanza cerca guardie giurate

Sicuritalia assume Guardie Giurate (adessolavoro.blogspot.com)
Sicuritalia, agenzia di vigilanza leader nel servizio di sicurezza del settore bancario, commerciale, industriale e pubblico, apre a nuove assunzioni in cerca di guardie giurate.

L'agenzia italiana Sicuritalia, specializzata nella distribuzione in tutto il territorio nazionale di servizi di vigilanza al servizio del cittadino, ha comunicato la ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio team in qualità di guardie giurate, addette al controllo dei più importanti settori commerciali, pubblici, industriali e bancari.



Assunzioni Sicuritalia per guardie giurate
La ricerca di nuovo personale dedito al servizio di vigilanza del territorio italiano, è oggi ricercato dalla società Sicuritalia, pronta a selezionare guardie giurate, ma non solo, da inserire nel team operativo a protezione di banche, industrie, luoghi di interesse pubblico e spazi commerciali, con contratti di lavoro interessanti e di proficuo interesse, riservati a ogni singolo ruolo professionale appartenente alla società. 



Posizioni e requisiti di lavoro Sicuritalia
Di seguito elenchiamo le posizioni di lavoro messe al bando dalla società Sicuritalia, ricercate e da inserire a:
  • Milano: Guardie Giurate; Addetti alla Sicurezza per Centro Commerciale; Operatori di Centrale Operativa; Addetti Portierato e controllo accesso aziendale; Stage Amministrazione del Personale.
  • Bressanone: personale in possesso di patente cat.B, diploma di scuola media superiore, conoscenza di strumenti informatici, anche senza esperienza, da assumere in qualità di guardie giurate, disposti a ottenere il Porto d'arma e lavorare in turni variabili, notturni e festivi.
  • Como: Addetti e/o Addette al back office Commercial da inserire nella sede commerciale e gestire le attività di segreteria, customer care, gestione pratiche, ecc.
  • Italia: Candidature spontanee per aspiranti Addetti alla Sicurezza (Guardie Giurate); Aspiranti Guardie Giurate Addetti alla Sicurezza e alla Vigilanza non Armata.

Candidature Guardie Giurate Sicuritalia
Tutte le persone che vorranno candidarsi alla selezione delle posizioni di lavoro messe al bando dalla società di vigilanza Sicuritalia, possono prendere visione delle opportunità offerte, collegandosi direttamente alla pagina web raggiungibile all'indirizzo "https://www.sicuritalia.it". All'interno della pagina sarà indispensabile cliccare la voce "Lavora con noi" e in seguito su "Posizioni Aperte".  All'interno sarà possibile prendere visione delle opportunità di lavoro ricercate e pubblicate dalla società Sicuritalia, per le città elencate e dalla quale si potrà inviare direttamente la candidatura e il proprio curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio