giovedì 7 febbraio 2019

Volotea seleziona e assume 40 assistenti di volo per scalo Elmas

Volotea assume 40 Cabin Crew (adessolavoro.blogspot.com)
La compagnia aerea spagnola, Volotea, comunica per nuovo scalo Elmas (Cagliari), le selezioni rivolte a 40 assistenti di volo.

L'aeroporto di Elmas diventerà a breve il supporto per gli approdi della compagnia spagnola Volotea, che ha deciso di fare la sua nuova base all'interno dello scalo "Mario Mameli", comunicando le  imminenti prospettive di lavoro rivolte a 40 assistenti di volo (Hostess e Steward). La buona notizia è che al nuovo personale di bordo Volotea, che sarà operativo nel nostro Paese con questa sesta base, non sarà necessariamente richiesta esperienza pregressa, ma entrerà nella cerchia delle selezioni, anche chi è al primo impiego e senza esperienza.



Volotea seleziona e assume
Ai fini delle future assunzioni, in seguito all'imminente ingresso della compagnia di volo Volotea, nell'aeroporto di Elmas - Cagliari, il quotidiano L'Unione Sarda ha reso note le due date che serviranno alla compagnia, per decidere, in seguito alla selezione, quali saranno i fortunati che otterranno un posto di lavoro in qualità di assistente di volo. Dalla città di Cagliari si avranno altre nuove rotte, da e per, che si aggiungeranno a quelle già esistenti verso Napoli, Verona, Venezia, Palermo, Genova, Torino, Pescara, Lione, Marsiglia, Tolosa, Praga, Strasburgo e Bordeaux.



Date e candidature assistenti di volo Volotea
Le date stabilite dalla compagnia aerea Volotea e che vedranno le selezioni e le successive assunzioni per 40 assistenti di volo da utilizzare grazie alla nuova base aperta nell'aeroporto di Elmas - Cagliari, sono fissate per i mesi che vanno da febbraio a marzo e comunicate a mezzo posta elettronica ai candidati che passeranno la prima selezione. Il risultato sarà stabilito dai dati curricolari inviati, che permetteranno di stabilire se il candidato è ipoteticamente idoneo a ricoprire il ruolo offerto. Se risulterà esserlo, la compagnia lo inviterà a presentarsi al colloquio, indicandogli via mail la data, l'orario e la sede, comprese le informazioni per sostenerlo.



Come candidarsi ai posti di lavoro Volotea
Tutte le persone interessate a ricoprire una delle 40 posizioni di lavoro offerte dalla compagnia low cost Volotea, per assistenti di volo da collocare a bordo dei propri aerei, dovranno accedere alle posizioni citate, collegandosi al sito della società attraverso il link: "https://www.volotea.com/it/". Una volta effettuato l'accesso, clicca su "Volotea" - "Ricerca personale" - "Riquadro indicante i profili ricercati". Nel nostro caso sarà quello relativo ai Cabin Crew (Assistenti di volo), dove si avrà accesso ai requisiti richiesti dalla società. Dalla stessa pagina si accede a altre figure professionali ricercate dalla compagnia di volo.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio