venerdì 8 febbraio 2019

Nike selezioni e offerte lavoro in otto Regioni italiane

Nike offerte lavoro in Italia (adessolavoro.blogspot.com)
Nike comunica l'esigenza di assumere nuovo personale, dando il via alle selezioni e offerte lavoro in Italia. 

La nota multinazionale Nike, che si occupa del settore abbigliamento sportivo, famosa per essere uno dei brand con all'occhiello il fior fiore di molti campioni sportivi, comunica l'esigenza di incrementare le assunzioni di nuovo personale e lo fa avviando e proponendo selezioni e offerte lavoro in Italia. Le posizioni di lavoro offerte sono numerose e andranno a incrementare le risorse di personale da collocare nella sede principale e nei punti vendita Nike.



Posizioni di lavoro Nike
Di seguito un elenco delle località interessate dalle assunzioni, e le posizioni attualmente ricercate da Nike, per la quale sono organizzate le selezioni e offerte di lavoro in otto Regioni italiane.
  • Lombardia (Milano): Influential Marketing Intern; Customer Operations Director; Women Category Sales Internship; Membership Specialist / Partnership; Nw & Nsw Brand Intern; Human Resources Internship.
  • Lombardia (Mantova): Nike Lead (team leader); Nike Coach (department manager); Nike Temporary Athlete (part time sales associate).
  • Friuli Venezia Giulia (Aiello del Friuli - Udine): Nike Coach - department manager; Nike Athlete (part time sales associate 20 ore); Nike Operations/Back of House Coach - department manager; Nike Sale Associate, commesso.
  • Piemonte (Serravalle Scrivia - Alessandria): Nike Addetto Vendita (part time 20 ore); Nike Lead (team leader); Nike Lead (team leader 30 ore).
  • Piemonte (Vicolungo - Novara): Nike Assistant Head Coach (assistant store manager); Nike Athlete (part time sales associate); Nike Coach (department manager). 
  • Lazio (Roma): Converse Department Manager (lead); Nike Coach (department manager).
  • Sicilia (Catania): Nike Assistant Head Coach (assistant store manager).
  • Puglia (Molfetta - Bari): Stager Nike; Nike Lead (team leader).
  • Toscana (Leccio - Firenze): Nike Head Coach (store manager).
  • Campania (Marcianise - Caserta): Converse Department Manager.

Candidature selezioni Nike Italia
Chi è interessato alle posizioni occupazionali della multinazionale Nike e partecipare alle selezioni che mettono in campo numerose offerte lavoro in otto Regioni italiane, potrà consultare ogni singolo annuncio collegandosi alla pagina web "https://www.nike.com/it/it_it/". All'interno sarà sufficiente scorrere in basso e cliccare la voce "Lavora con noi", in alto cliccare "Search Jobs" e inserire nella riga di ricerca, la località "Italy". A questo punto si aprirà la locandina con le offerte lavoro pubblicate da Nike e in ognuna di esse troverete le indicazioni (in lingua inglese), che vi porteranno alla candidatura "Apply". Per proseguire in questa funzione operativa è necessario registrarsi e ottenere le credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio