mercoledì 13 settembre 2023

ANAS lavoro Italia e candidature settembre ottobre 2023


La società per azioni ANAS, rende pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale da assumere e collocare con contratti di lavoro a tempo indeterminato in 6 Regioni italiane.

Sempre più frequente la ricerca di personale da parte di molte società italiane sono rese pubbliche sui portali internet dedicati al settore. Fra queste rendiamo nota quella della società per azioni ANAS (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade) fondata nel giugno 1946, oggi parte del gruppo societario Ferrovie dello Stato Italiane. L'annuncio pubblicato conferma la necessità di selezionare e collocare diverse figure professionali all'interno delle sedi distribuite sul territorio nazionale e più precisamente in 6 Regioni d'Italia. Le persone che a seguito della propria candidatura, da effettuarsi entro settembre ottobre 2023, saranno selezionate per una delle offerte lavoro pubblicate da ANAS, ottenendo la stipula di un contratto a tempo indeterminato e pieno.

Posizioni lavoro ANAS
Riportiamo di seguito quali sono le offerte lavoro ANAS e le scadenze per i profili professionali da collocare sul territorio Italia, rese pubbliche sul sito ufficiale della stessa azienda:
  • Lazio (RM): "Specialist Contabilità Analitica", "Specialist Pianificazione", "Specialist Ambiente", "Specialist Reporting", "Specialist Impianti", "Coordinatore Legale Responsabilità d'Impresa e Mod.231" 17/09. "Service Management", "Big Data Specialist" scad. 18/09. "Specialist Finanza Agevolata" 01/10.
  • Emilia Romagna (BO): "Specialist Lavori nuove Opere", "Capo Garage/Officina", Specialist Gestione Macchinari", Specialist Supporto Tecnico", "Specialist PMO Topografia - PMO Idraulica - PMO Progettazione - PMO Strade - PMO Geotecnica" 17/09.
  •  Veneto (VE):  "Addetto Servizi facility L.68/99" 26/09. (BL): "Direttore Operativo" 30/09. "Ispettori di Cantiere" 01/10.
  • Toscana (FI): "Specialist Giurista d'Impresa" 17/09.
  • Liguria (GE): "Assistente Tecnico" 17/09.
  • Lombardia (MI): "Direttori Lavoro" 30/09.
Candidature ANAS
Tutte le persone che desiderano candidarsi ai posti di lavoro ANAS, per i profili professionali sopra indicati e conoscere quali sono tutti i requisiti per poterlo fare, possono collegarsi alla pagina web della società al seguente indirizzo: "https://www.stradeanas.it". Dalla nuova pagina puoi vedere i link relativi alle offerte lavoro inserite dall'agenzia interinale Orienta, comprese quelle della società ANAS selezionando direttamente la voce "Clicca qui" a centro pagina e infine su "Cerca posti di lavoro" alla sezione "Cerca tra i posti disponibili". Su tutti i profili di lavoro sono evidenziate le scadenze relative all'invio delle candidature.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.