lunedì 18 settembre 2023

Bandi INAIL per lavoro di operaio, impiegato e ricercatore

L'INAIL ha reso pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale, che per mezzo di quattro Bandi di reclutamento assegnerà nuovi posti di lavoro di operaio, impiegato e ricercatore da collocare nelle sedi dell'Istituto.

Prosegue la ricerca di personale da parte dell'INAIL (Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro), che ha recentemente comunicato l'esigenza di assumere nuovi dipendenti alla quale saranno assegnati contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Tutti i posti di lavoro INAIL, che per mezzo dei quattro Bandi di reclutamento, da espletarsi per soli esami i primo tre e per titoli e colloquio l'ultimo a seguito sotto indicato, verranno assegnati numericamente e per categoria contrattuale, ai seguenti profili professionali: operaio, impiegato e ricercatore.

Bandi INAIL

Di seguito vediamo quali sono i Bandi INAIL, i profili e le categorie nella quale saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo indeterminato i nuovi dipendenti:

  1. Bando per n° 4 posti di operaio CCNL cat. C/2 preparazione e realizzazione prodotti editoriali - tipografia INAIL Milano
  2. Bando per n° 3 posti di impiegato CCNL cat. B/3 fotocompositore tipografia INAIL Milano
  3. Bando per n° 2 posti di impiegato CCNL cat. C/2 addetto amministrativo tipografia INAIL Milano
  4. Bando per n° 19 posti di ricercatore livello B2 metalmeccanica privata e installazione impianti Centro protesi Budrio (CO)
Requisiti lavoro INAIL
Ai fini della partecipazione ai Bandi di reclutamento INAIL sono richiesti i seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni
  • cittadinanza italiana o di stato membro UE (per gli stranieri, la conoscenza della lingua italiana)
  • adempiuto servizio di leva (rivolto ai maschi nati entro l'85)
  • assenza di condanne penali, dispensa, destituzione o licenziamento da P.A
  • fisicamente idonei all'impiego prescelto
  • possesso dei diritti politici e civili
  • Bando n° 1: studio "Operatore Grafico"
  • Bando n° 2: studio "Tecnico Grafico"
  • Bando n° 3: diploma di scuola superiore quinquennale
  • Bando n° 4: laurea magistrale o diploma di laurea o equiparato titolo nelle classi: LM21, LM25, LM29, LM31, LM32, LM33. Patente cat. B
Candidature Bandi lavoro INAIL
Tutte le persone che vorranno partecipare a uno dei Bandi INAIL per il reclutamento di personale con il profilo di operaio, impiegato e ricercatore, possono prendere ulteriori e dettagliate informative cugli stessi, collegandosi al link: "https://www.inail.it" o sul sito INPA dedicato alle assunzioni presso la Pubblica Amministrazione. Effettuato l'acceso al portale INAIL prosegui cliccando la voce "Amministrazione trasparente" posizionata in calce alla pagina e infine su "Bandi di concorso" dove troverai tutte le procedure relative alle assunzione in corso. Qui potrai scegliere il Bando più consono al titolo di studio e ai requisiti richiesti. Le candidature sono permesse solo online, autenticandosi tramite SPID, CIE, CNE o eIDS entro e non oltre il 10 ottobre 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.