lunedì 17 luglio 2023

Poste Italiane lavoro: 800 posti di postino in Italia

Nuove assunzioni in tutta Italia nel Gruppo Poste Italiane S.p.A. per assegnare circa 800 posti di lavoro di postino. Candidature entro il 23 luglio 2023.

Questa notizia mette in campo numerose opportunità occupazionali e aumenta la speranza in chi sta cercando disperatamente un posto di lavoro, disposto a ottenerlo anche se a tempo determinato. Così sta facendo da sempre il Gruppo Poste Italiane S.p.A, annunciando pubblicamente la ricerca di personale da assumere e inserire in quasi tutti gli uffici postali oggi sparsi sul territorio italiano. La società Poste Italiane, fondata dal Governo del Regno Italiano nel lontano 1862, rinnova frequentemente la ricerca di dipendenti nei più disparati profili professionali; forza lavoro da collocare dove ritenuto necessario, indispensabile a ricoprire le turnazioni vacanti negli uffici postali dei comuni italiani, dovute a ferie, recuperi ore e/o malattie stagionali.

Poste Italiane, requisiti postino

Considerato indispensabile per adempiere al servizio che l'ha visto nascere, il postino è oggi una delle figure più ricercate dal sistema di corrispondenza svolto su tutto il territorio nazionale e internazionale. Di seguito evidenziamo i requisiti che Poste Italiane richiede a chi interessato a ottenere un posto di lavoro di postino.

  • maggiore età.
  • titolo del diploma di scuola superiore ottenuto con un punteggio minimo di 70/100, oppure laurea con voto minimo 102/110.
  • per i partecipanti di Bolzano e provincia, conoscenza della lingua tedesca e italiana (Bilinguismo).
  • possesso della patente di guida idonea alla guida dei mezzi e7O motomezzi aziendali.
Candidature lavoro Poste Italiane
Tutte le persone che si ritengono interessate dalla pubblicazione del presente annuncio, possono trovare ulteriori informazioni accendendo alla pagina web della nota società per azioni, collegandosi al seguente link: "https://www.poste.it". Dalla home del sito, appena avrete effettuato l'accesso, proseguite cliccando sulla barra in alto la voce "Poste Italiane" - "Carriere" - "Lavora con noi" e infine "Posizioni Aperte". A questo punto avrete accesso alla pagina dove sono descritte per titolo tutte le offerte lavoro in Poste Italiane, compresa quella indicata nel presente comunicato. Cliccateci sopra e potrete vedere tutte le informative che vi permetteranno di conoscere il documento integrale e inviare direttamente a Poste Italiane la vostra candidatura, da effettuarsi entro il 23 luglio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.