Croce Rossa Italiana è alla ricerca di infermieri da inserire nel proprio database, allo scopo di aggiornarlo per le esigenze operative del settore. Posti di lavoro assicurati se i selezionati hanno i requisiti richiesti dall'Associazione.
Chi ama la propria professione è in possesso di un diploma di infermiere o attestato di laurea in infermieristica, può trovare interessante il presente comunicato reso pubblico dalla Croce Rossa Italiana, Associazione di primo soccorso operativa in tutto il territorio italiano, ma all'occorrenza e per emergenze anche in altri Stati esteri. CRI, acronimo di Croce Rossa Italiana, rende pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di infermieri per aggiornare e costituire il nuovo database lavoro del personale infermieristico, in un elenco di professionisti disposti a intervenire prontamente in caso di necessità dettate da eventi quali calamità naturali, incidenti di vario genere, conflitti e quant'altro possa entrare nelle proprie competenze in caso di eventi emergenziali nella quale debba intervenire la protezione civile.
Requisiti infermieri CRI
Croce Rossa Italiana cerca infermieri professionisti pronti a lavorare in caso di necessità al servizio dell'Associazione, e richiede ai candidati, per l'inserimento nel database ufficiale, i seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età.
- laurea in infermieristica o diploma di laurea o equiparati titoli.
- la presentazione di altri eventuali titoli di studio posseduti.
- patente di guida cat. B o superiore.
- iscrizione all'albo professionale della professione infermieristica.
- maturata esperienza nel settore professionale indicato.
- consenso alla piena disponibilità agli spostamenti nel territorio nazionale e/o internazionale.
- eventuale possesso partita IVA e/o disponibilità apertura.
- conoscenza di altre lingue oltre a quella italiana.
- dimostrate conoscenze informatiche.
- disponibilità al consenso per il trattamento dei propri dati.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.