giovedì 13 luglio 2023

Aeroporti lavoro: offerte ADR per licenza media e laureati

Nuove opportunità occupazionali sono pubblicate sul sito ufficiale della società ADR (Aeroporti di Roma), che rende noto l'avvio delle selezioni alla ricerca di personale da assumere con diversi contratti di lavoro nella società aeroportuale.

La ricerca di personale da parte delle società italiane è in aumento e partendo dalle piccole a quelle più grandi, fra queste troviamo ancora ADR (Aeroporti di Roma) società per azioni fondata nella Capitale il 1974, che puntualmente, anche per il mese di luglio 2023, annuncia selezioni per diversi profili professionali con licenza media e laureati. Le nuove assunzioni saranno assegnate a seguito di selezione e i prescelti collocati con contratti di lavoro diversificati (determinato o indeterminato), secondo le esigenze dettate dal mercato. Le principali posizioni andranno impiegate  all'interno dei terminali di Fiumicino e/o di Ciampino, spazi aeroportuali controllati dalla stessa società per azioni italiana oggi gestita dal Gruppo Atlantia. Tutte le offerte lavoro ADR sono tutelate dalla L.68/99. 

Profili ADR lavoro

Adesso vediamo quali sono le ultime offerte lavoro ADR messe sul tavolo delle prospettive occupazionali per licenza media e laureati e valutiamo fra queste qual è più consona alle nostre aspettative:

  • "Addetto Manutenzione Impianti Termici": Laurea in Informatica, Economia, Ingegneria Informatica o Gestionale (Fiumicino).
  • "Junior Project Manager Impianti Speciali": Laurea in Ingegneria o Informatica o Elettronica o Telecomunicazioni (Fiumicino).
  • "Capex controller": Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (Fiumicino).
  • "Personal Shopper": Laurea Triennale o Magistrale, conoscenza lingua cinese (Fiumicino).
  • "Addetti Pulizie": Licenza media inferiore (Fiumicino).
  • "IT Project Manager": Laurea Informatica o Economia o Informatica o Gestionale (Fiumicino).
Candidature Aeroporti lavoro
Tutte le opportunità di lavoro ADR (Aeroporti di Roma) rese pubbliche sul presente annuncio, possono essere consultate anche sul portale della società per azioni, collegandosi al seguente link: "https://www.adr.it/fiumicino". Effettuata la connessione clicca la voce "Media Center" posizionata in cima a destra dello schermo e dalla locandina prosegui su "Contatti" - "Risorse umane"  e in ultimo su "Posizioni aperte" dove accederai a tutte le offerte lavoro ADR per chi ha la licenza media e per laureati. Su ogni profilo professionale sono presenti tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti per candidarsi ai posti di lavoro negli aeroporti ADR, le eventuali competenze le esperienze maturate e il tipo di contratto che sarà stipulato se passerete la selezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.