giovedì 27 aprile 2023

Nexive Gruppo Poste Italiane lavoro e assunzioni in 5 città


Nexive, società per azioni del Gruppo Poste Italiane, ha annunciato la ricerca di nuovo personale da inserire in 5 città italiane con contratti di lavoro a tempo indeterminato nel profilo "Referente Hub Logistico".

Altre interessanti novità dal mondo del lavoro provengono da Nexive, società per azioni fondata nel 1988 con il nome TNT Post Italia e dal maggio 2021 inglobata al 100% dal Gruppo Poste Italiane. Le opportunità occupazionali messe in campo dalla società Nexive si rivolgono al profilo di "Referente Hub Logistico" da collocare con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nelle sedi dell'azienda presenti sulle seguenti 5 città del territorio italiano: BA, NA, MI, TO, PE. IL personale assunto si occuperà, all'interno delle sedi operative, di garantire nelle turnazioni notturne, la produttività e la validità dei meccanismi di distribuzione della merce nell'Hub Nexive assegnato da Poste Italiane.

Nexive lavoro e assunzioni
Le persone interessate ai posti di lavoro Nexive, società del Gruppo Poste Italiane, e ottenere un contratto di lavoro nelle 5 città sopra elencate, all'atto della propria candidatura per il posto di "Referente Hub Logistico" devono presentare i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • automunito.
  • pregressa esperienza nel settore logistica e/o corriere express.
  • buone capacità nell'utilizzo di Office e Excel.
  • conoscenza elaborazione e dati.
  • propenso dal lavoro di gruppo.
  • disposto a lavorare in turnazione notturna e nei weekend.
Candidature Nexive Poste Italiane
Chi ritiene interessante il presente comunicato relativo alle assunzioni e offerte lavoro in Nexive del Gruppo Poste Italiane, per occupare la posizione di "Referente Hub Logistico" nelle sedi di BA, NA, MI, TO, PE, può trovare ulteriori informazioni, ai fini della propria candidatura, collegandosi al sito web "https://www.poste.it". Dalla home cliccare la voce "Poste Italiane" posizionata in cima alla pagina, accanto a "Premium" e dalla successiva proseguire su "Carriere" - "Lavora con noi"  e in ultimo su "Posizioni aperte" dove avrete accesso alle posizioni di lavoro offerte in Poste Italiane. Evidenziata quella riferita al presente annuncio di lavoro in Nexive, oltre che avere più informazioni potrete inviare direttamente la vostra candidatura dal riquadro di colore blu posizionato in calce alla pagina. Si ricorda che la scadenza per l'invio è fissata al 30 giugno 2023. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.