giovedì 27 aprile 2023

Offerte lavoro MD discount e assunzioni per diversi profili

Sono numerose le offerte lavoro MD Discount annunciate dalla società italiana operante nella Grande Distribuzione Organizzata, per ricoprire diversi profili professionali nei punti vendita delle Regioni d'Italia.

La nota società per azioni MD, operativa nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) con oltre 800 punti vendita sparsi sul territorio italiano e più di 8000 alle proprie dipendenze, ha aperto le selezioni per diversi profili professionali. MD nasce nel 1994, avvia il primo centro di distribuzione in provincia di Caserta nel 1995, per poi proseguire nel 2009 a Enna, 2011 nel Lazio, 2013 a Bari. Nello stesso anno acquista LD Market, nel 2016 la Lillo SpA, nel 2019 Uno discount e l'anno dopo, grazie all'imponente crescita del fatturato inaugura a Cortenuovo, in provincia di Bergamo, il nuovo polo logistico in grado di servire circa 250 punti vendita in Italia. Tutto questo successo, pubblicizzato anche dalla nota presentatrice Antonella Clerici, porta puntualmente la società a offrire diversi posti di lavoro e frequenti assunzioni.

Profili lavoro MD discount

Le posizioni professionali ricercate da MD sono numerose e servono per ricoprire il personale carente all'interno dei punti vendita sparsi sul territorio italiano. Vediamo quali sono i profili e quali le località interessate dai posti di lavoro MD:

  • "Addetti Vendita": MO, VR, MI, BS, SO, LC, VA, PI, PG, CN, FI, PR, VE, PD, BZ, RI, MN, FO, TO, TR, RM, PZ, FR, BG, AQ, PV, SS, LT, TN, BO, BI,
  • "Addetti Vendita cat. protette": BO, AN, LO,
  • "Store Manager": MN, BO, CN, FO, AO,
  • "Vice Store Manager": MI.
  • "Vice Store Manager": PI, RM, VA, BO, PG, BS, VE, TN, MO, MN, BZ, CN, VI, FE, MI, NO, FO, VR, AO, PD,
  • "Addetti Vendita tirocinanti": Tutta Italia.
Candidature assunzioni e lavoro MD
Se sei interessato al presente annuncio per ottenere uno dei posti di lavoro in MD discount, e occupare il profilo più consono al tuo interesse personale, ti consigliamo di ottenere più informazioni in merito collegandoti al seguente link: "https://www.mdspa.it". Appena effettuato l'accesso, clicca la voce "lavora con noi" posizionata in cima nella barra orizzontale e prosegui su "Candidati" dalla sezione scopri le posizioni aperte dove, da "Ricerche in corso" è possibile visualizzare tutte le posizioni di lavoro MD pubblicate su questo articolo e altre non ancora presenti. Ogni posizione rileva quali sono i requisiti richiesti da MD per ottenere la possibilità di candidarti e la sede di collocamento. Tutte le posizioni di lavoro offerte in MD sono rivolte a uomini e donne nel rispetto della legge 903 del 1977.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.