mercoledì 26 aprile 2023

Ferrovie dello Stato: lavoro e assunzioni a tempo indeterminato

Nuove opportunità di lavoro e assunzioni in Ferrovie dello Stato sono annunciate sul sito ufficiale del Gruppo, e fra queste è presente la ricerca del profilo professionale "Assistente Lavori Tecnologico" da collocare nella società per azioni Italferr.

Ancora una volta si annunciano nuove opportunità occupazionali da parte del Gruppo Ferrovie dello Stato, società dedita al trasporto ferroviario, sia pubblico che locale, attualmente impegnata nella ricerca di nuovi profili professionali da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Fra tutte queste, la principale risorsa ricercata attualmente dal Gruppo Ferrovie dello Stato si rivolge al profilo di "Assistente Lavori Tecnologico". Fra tutte le persone che invieranno la propria candidatura e avranno meritata l'opportunità di essere selezionate da Ferrovie dello Stato Italiane, ci saranno quelle da collocare all'interno delle varie sedi presenti su tutto il territorio nazionale, dell'affiliata società Italferr, Società per azioni fondata a Roma nel 1984, partecipata al 100% da FSI e coordinata da RFI (Rete Ferroviaria Italiana).

Ferrovie dello Stato lavoro

Per accedere alle candidature relative ai posti di lavoro e assunzioni in Ferrovie dello Stato, ed essere collocati all'interno della società Italferr con contratti a tempo indeterminato e pieno, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • una dei seguenti titoli di studio: laurea magistrale in ingegneria elettrotecnica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria aerospaziale e astronautica, ingegneria elettronica, ingegneria meccanica.
  • livello B2 quadro riferimento europeo conoscenza lingue straniere (Inglese).
  • conoscenza Windows, Office, SAP.
  • conoscenza normative materia lavori pubblici e sicurezza, processi di costruzione e delle tecnologie dei materiali, compresi i sistemi di ingegneria ferroviaria.
  • predisposizione al lavoro di gruppo, di analisi e disponibilità a trasferte in tutta Italia.
Candidature Ferrovie dello Stato
Tutte le persone che ritengono di primario interesse il presente comunicato reso pubblico da Ferrovie Dello Stato, per i posti di lavoro e assunzioni a tempo indeterminato e pieno in Italferr S.P.A. presso le sedi del territorio nazionale, può ottenere altre numerose informazioni, su questa e altre posizioni di lavoro offerte in FS, collegandosi al sito "https://www.fsitaliane.it". Per accedere ai posti in Ferrovie dello Stato è necessario cliccare la voce presente in home page, in alto a sinistra dello schermo, "Lavora con noi", infine "su "Campagne di ricerca" e scorrere fino a trovare la posizione "Assistente Lavori Opere Tecnologiche"  presente in questo comunicato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.