lunedì 24 aprile 2023

Lavoro: MUTTI SpA assume operai stagionali raccolta pomodori


La MUTTI SpA annuncia la ricerca di operai stagionali da assumere in azienda con contratti di lavoro a tempo determinato per la raccolta dei pomodori.

Ci sono periodi dell'anno nella quale è necessario per molte aziende reperire manodopera da impiegare sia nei cantieri che nei campi con i più disparati profili professionali, questo è il momento giusto perché, chi sta cercano questo tipo di dipendenti è la MUTTI SpA, azienda italiana fondata nel 1899 a Montechiarugolo, in provincia di Parma. MUTTI, operativa nel settore alimentare con la produzione di conserve, ha recentemente reso pubblico sul proprio sito ufficiale le prossime selezioni rivolte a operai stagionali da assumere con contratti di lavoro a tempo determinato e pieno per la durata di circa tre mesi; periodo quantificato dal primo luglio alla fine di settembre.

Lavoro Mutti SpA
Per partecipare alle selezioni che si terranno a breve, rivolte alla ricerca di operai stagionali da assumere nella MUTTI SpA presso lo stabilimento di Salerno o in quelli di Parma, sia per impiegarli nella raccolta dei pomodori, ma anche per inserirli nel percorso di produzione della conserva, sono richiesti alcuni specifici requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • automunito/a.
  • propenso al lavoro di gruppo.
  • disposto a turnazioni, sia festive che notturne.
  • se stranieri, regolare permesso di soggiorno.
Candidature operai stagionali
Tutte le persone che vogliono partecipare alle selezioni per la raccolta dei pomodori, al servizio della società MUTTI SpA, in qualità di operai stagionali con contratto di lavoro a tempo determinato, possono prendere ulteriori informazioni collegandosi al sito "https://mutti-parma.com/it". Dalla home page scorri in calce alla pagina e clicca la voce "Lavora con noi" che ti permetterà di accedere alla successiva dove è presente "VAI" dalla sezione "Lavoro stagionale trasformazione pomodoro" dove inviare la candidatura, oppure dalla sezione "Tutte le altre candidature" e su "Invia candidatura" trovare altre offerte lavoro MUTTI nel settore alimentare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.