lunedì 24 aprile 2023

Lavoro: Unicredit assume consulenti cat.68/99 in 24 città

Questo annuncio pubblico è rivolto alle nuove offerte lavoro UniCredit in 24 città italiane, destinate all'assunzione di consulenti di filiale appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Ottime opportunità occupazionali sono rivolte agli appartenenti le categorie protette L.68/99 da parte di UniCredit, Gruppo bancario internazionale fondato nel 1998. Il Gruppo ha la direzione centrale e la sede legale a Milano ed è presente, oltre che in Italia con più di 2000 filiali, in altri 18 Paesi del mondo. L'imponente fabbisogno di dipendenti permette alla società per azioni UniCredit di annunciare sovente la ricerca di nuovo personale alla quale offrire posti di lavoro nel settore finanziario/bancario e oggi, la sua ricerca è indirizzata a chi appartenente alle categorie protette, L.68/99, da assumere nel ruolo di consulenti di filiale e collocarlo all'interno delle stesse, in ben 24 città del territorio italiano.

Filiali lavoro UniCredit
Le opportunità di lavoro per consulenti di filiale UniCredit, sono rese pubbliche sul sito ufficiale e si rivolgono agli appartenenti le categorie protette, L.68/99, da collocare con la stipula di contratti a tempo pieno, all'interno delle filiali Unicredit locate nelle 24 città italiane a seguito elencate: Alessandria, Arezzo, Asti, Bari, Cagliari, Caserta, Cesena, Ferrara, Foggia, Forlì, Frosinone, Milano, Massa-Carrara, Padova, Parma, Pisa, Ravenna, Rimini, Sondrio, Terni, Torino, Venezia, Verona, Vicenza. E' richiesta preferibilmente a tutte le persone che eventualmente passeranno le selezioni, la provenienza e/o residenza in una delle città dove richiedono di essere collocati.

Requisiti consulenti UniCredit
Ai fini della partecipazione ai posti di lavoro in UniCredit per ricoprire il ruolo di consulenti di filiale, oltre che essere appartenenti alle categorie protette, L.68/99, ai candidati partecipanti sono richiesti i seguenti requisiti:
  • possesso di una laurea o diploma di scuola superiore.
  • pratico di internet e conoscenza Office.
  • propensione al lavoro di gruppo.
  • flessibile e adattabile alle situazioni lavorative.
  • capacità di vendita e raggiungimento di obbiettivi prefissati.
  • ottime doti relazionali e comunicative.
  • in grado di risolvere i problemi quando si presentano.
Candidature UniCredit cat. 68/99
Tutte le persone inserite nelle categorie protette, appartenenti alla L.68/99 e che ritengono di proprio interesse il presente annuncio per ricoprire i posti di lavoro di consulenti di filiale UniCredit, possono trovare altre e diverse informazioni collegandosi alla pagina web  del Gruppo bancario, raggiungibile all'indirizzo "https://www.unicredit.it". Dalla home fai scorrere la pagina in basso, clicca la voce "Network Italy" e dalla successiva, trovata la dicitura "Lavora in UniCredit Direct", clicca "Scopri di più" e "Candidati" per trovare tutte le offerte lavoro della società, compresa quella resa pubblica in questo annuncio. Da ogni profilo potrai inviare la tua candidatura utilizzando l'icona "Apply Now" che permetterà, a seguito di registrazione, l'accesso e la compilazione della domanda.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.