venerdì 21 aprile 2023

Lavoro e stage Amazon: assunzioni in 10 Regioni italiane

Il colosso del commercio elettronico Amazon ricerca numerosi profili professionali che vogliono candidarsi e ottenere un contratto di lavoro in una delle 10 Regioni italiane sotto elencate.

Le notizie su nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale si moltiplicano giornalmente, aggiungendosi alle tante che puntualmente trovano il favore di chi cerca da tempo un posto di lavoro. Ciò sta avvenendo all'interno dell'azienda statunitense Amazon, colosso fondato a luglio del 1994 con il nome Cadabra, per distribuire libri online, settore con la quale ebbe esordio e che gli permise di proseguire con la vendita di svariati servizi e-commerce, hardware, software, casalinghi, abbigliamento, alimentazione veloce e quant'altro, portandola ad essere riconosciuta come l'azienda più popolare del commercio elettronico. La crescita esponenziale del fatturato interno, permette oggi Amazon di pubblicare offerte lavoro rivolte alla ricerca di nuove figure professionali da assumere in 10 Regioni italiane. Queste figure otterranno la stipula di contratti differenziati, anche a seguito di stage formativi, valutati e assegnati secondo l'importanza del profilo alla quale è interessata l'azienda.

Lavoro e stage Amazon

Il fabbisogno di personale ha portato l'azienda Amazon a pubblicare una lista di offerte lavoro rivolte all'assunzione, in 10 Regioni italiane, di differenti profili professionali. Vediamone alcuni:

  • Lombardia: "Data Center Technician Intern", "Data Center Colocation Project Engineer", "Senior Program Manager, Temporary Role...."Engineer Operations Technician Intern", "Trainee Data Center Technician (IT Hardware)", "Tecnico di Manutenzione Industriale", "Senior Fleet operations Manager", "Training Coordinator - Temp Global Security Academy" e altri a Milano.
  • Piemonte: "Safety Technician" VC, "Buyer, Site Procurement Operations" - "Waste Coordinator" (NO), "Graduate Engineering Manager", "Tecnico di Ingegneria e Manutenzione" (Torrazza).
  • Veneto: "Cluster Loss Prevention Manager, Security & Loss Prevention" RO, "Shift Manager", "Team Lead Operations - Fixed Term, Operations Supervisor", "Graduate Shift Manager" PD, "WHS Technician" TS.
  • Emilia Romagna: "Tecnico di Manutenzione" BO, "Graduate shift Manager" MO, "Delivery Station Liaison (DSL) Servizio Clienti" BO, "Specialista di Manutenzione" RN, "Military - Maintenance Engineer" Italy.
  • Lazio: "Addetto Servizio di Prevenzione e Protezione ASPP", "Temp Logistics Coordinator" RI, "Reliability Engineering Maintenance Planner" RM.
  • Sardegna: "Software Development Engineer Internship" CA. 
  • Abruzzo: "Addetto Servizio Prevenzione e Protezione ASSP", "HR Manager" CH. 
  • Campania: "Cluster Loss Prevention Manager" NA.
  • Toscana: "Team Lead Operations" PI, "Specialista di Manutenzione" FI.
  • Trentino Alto Adige: "Graduate Shift Manager" TV, TN.
Candidature lavoro Amazon
Chi ambisce ottenere un posto di lavoro in Amazon, nei profili indicati dalla stessa azienda statunitense di commercio elettronico, può accedere a ulteriori informazioni e altre inserzioni regolarmente aggiornate in base al fabbisogno interno, può collegarsi al sito web "https://www.amazon.it". Appena effettuato l'accesso al portale Amazon, scorri in calce alla pagina dove selezionare la voce "Opportunità di lavoro" e dalla barra di ricerca indicata in alto sarà sufficiente inserire solo la località (Location" e avviare la ricerca che permetterà di visionare tutte le offerte lavoro Amazon rese pubbliche e definite per data e stato di aggiornamento. Da questa pagina è possibile selezionare la ricerca per Regione o città di interesse e su ogni profilo ricercato trovare le informazioni relative ai requisiti richiesti quali: età, titolo di studio, eventuali esperienze pregresse nel ruolo prescelto e altre comunicazioni inerenti per accedere alle candidature, compilare e inviare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.