giovedì 20 aprile 2023

Lavoro: Teatro alla Scala assume operai macchinisti e attrezzisti

La Fondazione Teatro alla Scala, uno dei più prestigiosi teatri al mondo, rende nota la ricerca di personale da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, in qualità di operai macchinisti e attrezzisti.

Una grande novità per gli amanti dello spettacolo dal vivo e per chi da tempo è alla ricerca di un posto di lavoro all'interno di una società seria, piena di storia e fascino. Questo è quello che si prospetta per chi riuscirà a candidarsi ai posti di lavoro offerti dalla Fondazione Teatro alla Scala di Milano, che attualmente ha reso pubblica sul proprio sito ufficiale, la ricerca e conseguente selezione di personale da assumere in qualità di operai macchinisti e attrezzisti. I posti di lavoro al Teatro alla Scala saranno assegnati a chi si candiderà e avrà superato l'iter selettivo, a tempo indeterminato e pieno e inquadrato, come da CCNL settore spettacolo dal vivo, nel VI° livello area tecnico amministrativa.

Lavoro Teatro alla Scala: requisiti
Le persone che vorranno accedere alle candidature annunciate dalla Fondazione Teatro alla Scala di Milano, e ricoprire i posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno ai profili professionali operai macchinisti e attrezzisti - ambito direzione tecnica, possono accedervi se in possesso dei seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (ex scuola media superiore).
  • fisicamente idonei alla mansione da ricoprire in qualità di macchinisti e attrezzisti. (Quest'ultimo requisito sarà accertato da commissione medica richiesta dalla direzione della Fondazione Teatro alla Scala).
Candidature operai Teatro alla Scala
Chi è interessato al presente annuncio e vuole presentare la propria candidatura ai posti di lavoro per operai macchinisti e attrezzisti al Teatro alla Scala di Milano, può acquisire ulteriori informazioni collegandosi al link: "https://www.teatroallascala.org". Effettuato l'accesso al portale, se si desidera, cliccare la locandina "Menu" evidenziata in alto a destra dal simbolo delle tre linee orizzontali, per cambiare la lingua da inglese a italiano e scorrere in calce fino a trovare la voce "Lavora con noi". Dalla nuova pagina clicca "Bandi" dove troverai il presente annuncio e prosegui su "Clicca qui per scaricare il bando" oppure quello sotto "...per compilare la domanda". Si avvisa che la scadenza per partecipare alle selezioni terminerà il 3 maggio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.