martedì 18 aprile 2023

Concorso ARCS per lavoro a infermieri: 439 in AOU, ASU, IRCCS

La sanità pubblica apre a numerosi posti di lavoro per mezzo di un Bando di concorso che vedrà assegnare 439 posti di lavoro a infermieri in AOU, ASU e IRCCS della Regione Friuli Venezia Giulia.

In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è notificato l'avvio del Bando di concorso per 439 infermieri da distribuire all'interno delle strutture del servizio sanitario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Gli infermieri che otterranno i posti di lavoro a seguito di espletamento del concorso sanità indetto e bandito dall'ARCS (Azienda Regionale Coordinamento Salute) di Udine, saranno inseriti nelle AOU, ASU e IRCCS del comprensorio territoriale di appartenenza, con contratti a tempo indeterminato e pieno come da CCNL Comparto sanità - profilo professionale infermiere.

Concorso ARCS infermieri

Il presente Bando publico, richiesto dalle Aziende sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ed espletato dalla ARCS - Udine,  per 439 posti di lavoro di infermiere, contiene 4 graduatorie caratterizzate per zona, come specificato nel seguente elenco che ne suddivide i posti in concorso:

  • n° 94 posti di lavoro in "Azienda Sanitaria Friuli Occidentale - IRCCS Centro di riferimento oncologico".
  • n° 141 posti di lavoro in "Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina - IRCCS Burlo Garofalo".
  • n° 194 posti "Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale.
  • n° 10 posti di lavoro "Azienda Regionale Coordinamento Salute".
Requisiti infermieri ARCS
Per partecipare al presente concorso sanità per accedere ai posti di lavoro per infermieri nelle AOU, ASU e IRCCS del Friuli Venezia Giulia, è indispensabile presentare i seguenti requisiti:
  • 18 anni e non superato l'età per il riposo obbligatorio. 
  • essere cittadino italiano o di Stato membro UE (note nel Bando).
  • per gli stranieri conoscenza della lingua italiana.
  • laurea in infermieristica o diploma universitario o equiparato.
  • iscrizione all'albo della professione (qualifica infermiere).
  • totale idoneità alla professione in concorso.
  • diritto all'elettorato attivo.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziato da P.A.
  • fedina penale intonsa e nessun procedimento penale in corso.
Candidature infermieri AOU, ASU, IRCS
Tutti gli infermieri che ritengono di primario interesse la presente pubblicazione relativa al Bando di concorso sanità, reso noto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 30 del 18 aprile 2023, per l'assunzione di 439 infermieri in AOU, ASU e IRCCS della Regione Friuli Venezia Giulia possono prendere visione del documento integrale collegandosi alla pagina web dove scaricare il BUR n° 15 del 12 aprile 2023. Aperta la pagina relativa al Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, clicca la voce "Supplemento Ordinario n° 15 del 12 Aprile 2023 al BUR n° 15 del 5 Aprile 2023" e nella pagina successiva il formato pdf "Copia per consultazione" che permetterà di scaricarlo e visionarlo sul desktop. Per vedere il Bando scorri alla pagina 36 dove troverai titolato "Azienda regionale di coordinamento per la salute - ARCS - Udine". La partecipazione è permessa esclusivamente online entro il 18/05/23, collegandosi al link presente nel Bando ufficiale e richiede il versamento di € 10,33 per diritti di segreteria.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.