lunedì 17 aprile 2023

Offerte lavoro Verisure: 271 posti da assegnare in Italia


Opportunità di lavoro, anche a tempo indeterminato e pieno sono pubblicate da Verisure. Il Gruppo svedese che si occupa della sicurezza dei clienti commerciali e dei consumatori è pronta a selezionare e assegnare in Italia 271 posti.

Non si fermano gli annunci di lavoro resi pubblici sulle pagine di tutti i giornali che si occupano del settore, ma sopratutto in quei siti web indipendenti o gestiti da agenzie interinali che hanno ben definiti determinati incarichi assegnatogli da società alla ricerca dipendenti. Questa volta quella che rendiamo nota è la richiesta resa pubblica dal Gruppo Verisure, società svedese fondata nel 1988 con il marchio Securitas Direct, cambiato con quello attuale nel 2009, oggi pronta ad assegnare in Italia 271 posti di lavoro, a tempo indeterminato ma anche determinato, con la possibilità di trasformarsi, a seguito di apprendistato professionalizzante, in contratto fisso e a tempo pieno.

Verisure offerte lavoro
A seguire elenchiamo alcuni dei profili professionali interessati dai posti di lavoro nel Gruppo Verisure e le località nella quale i nuovi assunti saranno inseriti:
  • "Commerciale" Arluno (MI), Campi Bisenzio (FI), Camaiore (LU), Carrara (MC).
  • "Agente Commerciale" Altamura e Molfetta (BA), PE, RM, S. V. Lo Capo (TP), Tarquinia e Montefiascone (VT), Agropoli e Eboli (SA), Acireale (CT), Monterotondo e Colonna (RM), BA, LC.
  • "Agente di Vendita" Carini (PA), Modugno (BA), Scandiano, Correggio e Casalgrande (RE).
  • "Venditore" RM, PN, Montechiari (PI), Viadana e Suzzara (MN), MN, Pizzighettone e Casalmaggiore (CR), Seriate, Dalmine e Treviglio (BG), Casalpusterlengo (LO), Vigevano (PV), VR, TV, VE, PD, LC, Rozzano (MI).
  • "Sales Team Leader" PD, BG.
  • "Consulente di Sistemi Sicurezza" Cava de' Tirreni (SA).
  • "Tec. Man. Sist. Sicurezza" Lombardia, Veneto, Lazio, Toscana.
  • "Tecnico Installatore con P. IVA" AT, AL,
  • "Agente Commerciale" Fiumicino, Tivoli, Casilina, Prati, Boccea, Prenestina, Settebagni, Settecamini, San Giovanni e Centocelle (RM), Terracina e Fondi (LT), LC, BA, BO,
  • "Data Engineer", "Junior Tester", "Sistemista Tecnico IT", "Operation Manager", "Operatore Assistenza Tecnica" c/o Centrale Operativa RM.
Candidature posti Verisure Italia
I profili sopra elencati sono solo alcuni dei centinaia messi a disposizione dal Gruppo Verisure, utili a ricoprire i 271 posti di lavoro da assegnare in molte località del territorio italiano, ma chi ritiene di proprio interesse consultarne altri, può collegarsi alla pagina web: "https://www.verisure.it". Effettuato l'accesso, dalla home proseguire cliccando l'icona "Lavora con noi" posizionata sulla barra orizzontale in cima alla pagina. Nella successiva scorri in basso fino a trovare "Cerca le posizioni aperte" e clicca "Trova posizioni" che permetterà, alla sezione "Perfeziona la tua ricerca" di selezionare l'area professionale, il Paese, Regione / Provincia, Città, Orario di lavoro, Tipologia contrattuale ecc. Trovata la posizione di primario interesse, cliccaci sopra e in essa potrai consultare tutti i requisiti richiesti da Verisur, il tipo di contratto, eventualmente la località di inserimento e la possibilità di candidarti per inserire tutti i dati richiesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.