martedì 11 aprile 2023

Lavoro BRT corriere express, offerte e opportunità per tutti

La nota azienda BRT corriere express, apre a numerose assunzioni e sul proprio sito ufficiale pubblica nuove offerte lavoro e opportunità per tutti quelli che aspettano di trovarla.

Si annunciano numerose opportunità occupazionali grazie al colosso BRT corriere express (nota azienda italiana fondata nel 1928 sotto il marchio Bartolini S.p.A.), da sempre operativa nel settore del trasporto merci e nella logistica, che vanta attualmente al suo interno un numero di circa 1000 dipendenti. BRT corriere express è interessata in questo periodo alla ricerca di personale da assumere all'interno della propria società per azioni, ed è quindi pronta ad offrire un numero indefinito di posti di lavoro, rendendoli pubblici sul sito ufficiale e nello stesso tempo comunicando apertamente quali sono le offerte e le opportunità in corso per tutte quelle persone in cerca di occupazione sul territorio nazionale.

BRT corriere express lavoro

Le opportunità di lavoro in BRT corriere express sono interessanti per chi sta cercando anche una prima occupazione all'interno di una grande società dedita al trasporto merci. Di seguito possiamo vedere, nell'elenco sottostante, alcune di queste opportunità:

  • "Impiegati Operativi": BG - CS - VE - AN - BI - BL - BZ - CR - NA - MN - BS - RM - BO - TO - FI - GE - SV.
  • "Impiegati prese/consegne": RM - SA - TV - VR - MI - Settimo To - Origgio VA - FC - Guidonia - Marcianise.  
  • "Commerciale interno": Area Abruzzo/Molise - Lazio Ovest - MT - Marche - Piemonte Sud - Puglia - Trentino A A - VR- BS.
  • "Commerciale": Area BS - MI Mecenate - MI - Sedriano.
  • "Coordinatore Autotrasporti": BS - NA.
  • "Data Architect", "Database Administrator", "Controller", "Cybersecurity Specialist", "Impiegato Tecnico", Impiegato Uff. Acquisti", "Impiegato Uff. Partenze", "Internal Process Auditor", "Legal Specialist", "Junior Developer", "Safety Specialist", "Software Tester", "Supplier Tax Specialist": Bologna.
Candidature BRT lavoro
Ai fini delle candidature e per ottenere più informazioni inerenti il presente annuncio pubblicato dalla società BRT corriere express, per le numerose opportunità occupazionali offerte, tutte le persone interessate possono consultare la pagina web al seguente indirizzo: "https://www.brt.it". Appena effettuato il collegamento, dalla home del sito cliccare le tre barre orizzontali posizionate in cima a sinistra dello schermo, proseguire su "Chi siamo" cliccando il simbolo + che permetterà di scorrere la locandina e trovare la voce "Lavora con noi". Dalla nuova pagina andare su "Guarda le selezioni aperte" e cliccare "Cerca", che permetterà di  farvi visionare tutte le offerte e opportunità di lavoro in BRT corriere express.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.