Sono annunciate nuove e interessanti opportunità occupazionali all'interno della società per azioni ADR (Aeroporti di Roma), pronta ad offrire a diversi profili professionali contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.
La società per azioni ADR (Aeroporti di Roma) costituita nella Capitale italiana il 12 febbraio 1974 e alla quale vennero assegnate in qualità di unico gestore la concessione per lo sviluppo di tutte le attività aeroportuali, ingloba oggi al suo attivo circa 4000 dipendenti suddivisi fra l'aeroporto di Ciampino e quello di Fiumicino. ADR è sempre alla ricerca di nuovo personale qualificato e non, alla quale far firmare promettenti contratti di lavoro a tempo determinato ma anche indeterminato e pieno nei diversi profili professionali interessati dall'esigenza di mercato. Proprio in questo periodo sul sito ufficiale, ADR ricerca e assume nuovo personale da inserire nel Gruppo, ed è pronta a visionare le candidature che riceverà da parte di tutti quei candidati interessati alle proposte di lavoro offerte.
Aeroporti di Roma lavoro
Di seguito andiamo a vedere quali sono le proposte occupazionali messe in campo dalla società per azioni ADR (Aeroporti di Roma) e i posti di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato dedicati al profilo professionale ricercato:
- Settore Airport Management offre lavoro ai seguenti profili professionali: "Addetti alle pulizie" - "Addetti di scalo" - "Addetti alla sicurezza aeroportuale" - "Route Development Mid-Senior".
- Settore Innovation & Digital offre lavoro ai seguenti profili professionali: "Venture Architect" - "Intellectual Property & Innovation Expert".
- "Addetti alle pulizie": diploma di scuola dell'obbligo o media inferiore - patente cat. B - conoscere le norme di igiene sanitaria - responsabile e affidabile - ordinato e preciso.
- "Addetti di scalo": diploma di scuola superiore - patente cat. B - lingua inglese fluente (B1) - capacità di risoluzione dei problemi e orientamento alla clientela - esperienza pregressa nel settore.
- "Addetti sicurezza aeroportuale": diploma di scuola superiore - patente cat. B - lingua inglese fluente (B1) - disposto verso la clientela - capacità di risoluzione dei problemi e lavorare in team - esperienza pregressa.
- Altri profili vedere annuncio al link sottostante le candidature.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.