mercoledì 12 aprile 2023

Lavoro ADR: Aeroporti di Roma assume nuovo personale

Sono annunciate nuove e interessanti opportunità occupazionali all'interno della società per azioni ADR (Aeroporti di Roma), pronta ad offrire a diversi profili professionali contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.

La società per azioni ADR (Aeroporti di Roma) costituita nella Capitale italiana il 12 febbraio 1974 e alla quale vennero assegnate in qualità di unico gestore la concessione per lo sviluppo di tutte le attività aeroportuali, ingloba oggi al suo attivo circa 4000 dipendenti suddivisi fra l'aeroporto di Ciampino e quello di Fiumicino. ADR è sempre alla ricerca di nuovo personale qualificato e non, alla quale far firmare promettenti contratti di lavoro a tempo determinato ma anche indeterminato e pieno nei diversi profili professionali interessati dall'esigenza di mercato. Proprio in questo periodo sul sito ufficiale, ADR ricerca e assume nuovo personale da inserire nel Gruppo, ed è pronta a visionare le candidature che riceverà da parte di tutti quei candidati interessati alle proposte di lavoro offerte.

Aeroporti di Roma lavoro

Di seguito andiamo a vedere quali sono le proposte occupazionali messe in campo dalla società per azioni ADR (Aeroporti di Roma) e i posti di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato dedicati al profilo professionale ricercato:

  • Settore Airport Management offre lavoro ai seguenti profili professionali: "Addetti alle pulizie" - "Addetti di scalo" - "Addetti alla sicurezza aeroportuale" - "Route Development Mid-Senior".
  • Settore Innovation & Digital offre lavoro ai seguenti profili professionali: "Venture Architect" - "Intellectual Property & Innovation Expert".
Requisiti ADR lavoro
Chi è interessato ai profili di lavoro ricercati dalla società per azioni ADR (Aeroporti di Roma), ai fini della propria candidatura dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • "Addetti alle pulizie": diploma di scuola dell'obbligo o media inferiore - patente cat. B - conoscere le norme di igiene sanitaria - responsabile e affidabile - ordinato e preciso.
  • "Addetti di scalo": diploma di scuola superiore - patente cat. B - lingua inglese fluente (B1) - capacità di risoluzione dei problemi e orientamento alla clientela - esperienza pregressa nel settore.
  • "Addetti sicurezza aeroportuale": diploma di scuola superiore - patente cat. B - lingua inglese fluente (B1) - disposto verso la clientela - capacità di risoluzione dei problemi e lavorare in team - esperienza pregressa.
  • Altri profili vedere annuncio al link sottostante le candidature.
Candidature nuovo personale ADR
Per presentare le candidature in riferimento ai posti di lavoro nella società ADR (Aeroporti di Roma), è possibile ottenere ulteriori informazioni collegandosi al sito ufficiale della società ADR. Effettuato il collegamento, dalla home cliccare in cima a destra della pagina la voce "Me3dia Center" che aprirà la locandina scorrevole dove proseguire su "Contatti" - "Risorse umane" e "Posizioni aperte". In quest'ultima sezione potrete prendere visione di tutte le opportunità di lavoro offerte in ADR (Aeroporti di Roma) e scegliere quella considerata più consona alle vostre aspettative professionali. In ognuna sono specificati i requisiti richiesti al profilo selezionato, il tipo di contratto e l'eventuale località aeroportuale di assegnazione, compresa la dicitura "Invia CV" se intenzionati a procedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.