giovedì 30 marzo 2023

Lavoro Poste Italiane: candidature postino entro il 9 aprile

Poste Italiane annuncia la ricerca di nuovo personale da inserire negli uffici postali di tutta Italia. Le figure ricercate dalla società otterranno un posto di lavoro a tempo determinato di postino.

Ultimamente le notizie sulla ricerca di personale sono frequenti e fra le aziende che lo comunicano ecco ricomparire la nota società per azioni Poste Italiane. La qualifica professionale per la quale sono rinnovate le offerte lavoro da parte della nota impresa pubblica italiana, società operante nel servizio postale, nel settore delle telecomunicazioni, in quello finanziario, bancario, della logistica e telematica su tutto il territorio nazionale, è quella di postino e sarà assunto con contratti a tempo determinato per la durata che sarà ritenuta necessaria per ricoprire i posti carenti all'interno degli uffici postali richiedenti il profilo citato.

Poste Italiane lavoro

La società per azioni Poste Italiane, ai fini delle assunzioni comunicate ufficialmente sul proprio sito web, rivolte al profilo professionale indicato, richiede da parte dei principali candidati ai posti di lavoro di postino a tempo determinato, alcuni indispensabili requisiti:

  • maggiore età.
  • certificato di scuola media superiore.
  • idoneità alla guida dei motomezzi aziendali forniti dalla stessa società ai fini delle consegne postali.
  • patentino con validità certificata alla guida dei mezzi forniti.
  • nessuna specifica conoscenza pregressa nel ruolo di postino.
  • per Bolzano la conoscenza del bilinguismo.
Candidature postino
Tutte le persone che vorranno partecipare al presente pubblico Bando comunicato dalla società per azioni Poste Italiane per i posti di lavoro di postino, possono prendere conoscenza del documento indicato collegandosi al seguente link: "https://www.poste.it". Dalla home proseguire cliccando la dicitura "Poste Italiane" in cima alla pagina e dalla nuova su "Carriere" - "Lavora con noi" e infine "Posizioni aperte" o in caso contrario, se preferibile, selezionare "Candidatura spontanea". Dalle posizioni aperte è possibile individuare tutte le offerte lavoro in Poste Italiane e scegliere quella che più si ritiene idonea per candidarsi. In questo caso, l'invio della candidatura ai posti di postino è possibile fino al 9 aprile 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.