sabato 14 gennaio 2023

Concorso OSS per 100 posti di lavoro a tempo indeterminato

adessolavoro.com

La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ha appena reso noto l'avvio del Bando di concorso per 100 posti di lavoro di OSS a tempo indeterminato e pieno presso l'ASP città di Bologna.

Tanti professionisti erano in attesa del nuovo Bando di concorso per l'assunzione di 100 OSS (Operatori Socio Sanitari), appena reso noto oggi in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 3, 13 gennaio 2023. I posti di lavoro per questa importante figura sanitaria (socio assistenziale) saranno assegnati ai vincitori partecipanti il concorso pubblico per titoli ed esami, a tempo indeterminato e pieno e serviranno per ricoprire i posti vacanti all'interno della ASP (Azienda Pubblica di Servizi alla Persona) della Città di Bologna. I suddetti posti saranno assegnati nella categoria retributiva B3 - operatori esperti, come da contratto collettivo nazionale del lavoro per le funzioni locali attinenti il servizio sanitario, stipulato per il 2019/2021. Si rende noto che i 100 posti di lavoro da assegnare contengono una riserva destinata ai V.FF.AA, pari al 30%.

Requisiti concorso OSS

Ai fini della partecipazione al citato concorso per 100 posti di lavoro di OSS presso l'ASP città di Bologna, sono richiesti a tutti i concorrenti i seguenti requisiti:

  • possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro l'UE.
  • maggiore età e non superata quella del riposo obbligatorio.
  • ottenuto il diploma di terza media o scuola dell'obbligo.
  • certificato attestante la professione di OSS o equivalente.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali o procedimenti in corso.
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato da P.A.
  • per gli uomini nati entro il 1985 aver adempiuto al servizio di leva obbligatorio.
  • fisicamente idonei alla professione in concorso.
Candidature lavoro OSS
Tutte le persone interessate al presente concorso pubblico per titoli ed esami, che vedrà l'assegnazione di 100 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella città di Bologna, possono ottenere ulteriori informazioni al link "https://www.aspbologna.it". Effettuato l'accesso, dalla home clicca su "Opportunità di lavoro" evidenziato nella prima riga blu a centro pagina e infine "leggi tutto" alla sezione "Concorsi e selezioni pubbliche". Da qui scarica il Bando attinente evidenziato in blu per accedere al documento. L'invio delle domande sono da effettuarsi esclusivamente in via telematica, a seguito di registrazione al portale a mezzo SPID, servendosi del link "https://aspbologna.iscrizioneconcorsi.it" evidenziato alla sezione n° 3, entro e non oltre la scadenza fissata al giorno 12/02/2023. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.