lunedì 16 gennaio 2023

Autogrill lavoro: tutte le offerte per assumere nuovi candidati

aadessolavoro.com - Autogrill lavoro

Occupato nel settore della ristorazione, Autogrill comunica la ricerca di numerosi profili professionali da inserire con contratti di lavoro diversificati nei punti vendita sparsi sul territorio italiano. Di seguito le offerte per assumere nuovi candidati.

Fondata nel 1976 nella città di Novara e con sede a Rozzano (MI), la multinazionale italiana Autogrill, occupata nel settore della ristorazione al servizio dei viaggiatori, presente nelle autostrade e con contratti concessionari all'interno di aeroporti, stazioni ferroviarie, ma anche nei centri commerciali di alcune città, oggi ricerca nuovo personale da assumere all'interno delle sedi sopra citate e locate sull'intero territorio italiano. I fortunati che sceglieranno di inviare la propria candidatura, potranno essere selezionati e ottenere un contratto di lavoro principalmente a tempo determinato, ma con in seguito la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL settore turistico e di pubblico esercizio.

Località Autogrill lavoro

Nella presente si rende noto quali sono i profili e le località dove saranno assunti  e inseriti i nuovi candidati, per i posti di lavoro banditi dalla società Autogrill all'interno dei punti vendita Italia:

  • "Addetti Ristorazione": Sebino e Valtrompia Sud (BS), Limena (PD), Calstorta (TV), Castelbenvoglio e Cantagallo (BO), Bordighera (MI), AFFI (VR), Eataly Autogrill (MO)
  • "Addetti Ristorazione e Benzinai": San Cristoforo Nord (SV), Fella (UD), Bazzera Nord Oil (VE), Carate Brianza Ovest.
  • "Barista e Benzinaio": San Casciano (FI), Saint Vincent (AO).
  • "Baristi e Camerieri Autogrill": Aeroporto Linate (MI), Aeroporto Orio al Serio (BG). 
  • "Barista": Casale sul Sile (TV), Villa Morosini (VI), Scaligera (VR).
  • "Benzinaio": Ledra (UD), Ponte a Ema (FI), Scaligera Sud (VR).
Requisiti candidati Autogrill
Ai fini delle candidature e per accedere ai posti di lavoro in Autogrill nei punti vendita sparsi in Italia, ogni profilo scelto richiede esplicitamente i seguenti requisiti:
  • Addetti Ristorazione: automuniti e preferibilmente residenti o vicino al luogo di lavoro; disponibilità ai turni, ai notturni, festivi e week end. Possibilmente pregressa esperienza nel settore e attitudine al contatto con la clientela.
  • Benzinaio: automuniti e residenti nel luogo o presso il posto di lavoro, esperienza pregressa nei punti di erogazione carburante, entusiasmo, dinamicità e propensi al rapporto con il cliente.
  • Baristi: preferibilmente automuniti o residenti vicino al posto di lavoro, disposto a turnazioni, alle notti, festivi e week end. Senso di collaborazione, veloci, propensi al contatto con la clientela.

Candidature offerte lavoro Autogrill

Tutte le persone interessate a far parte della multinazionale Italiana Autogrill e ottenere uno dei posti di lavoro nei punti vendita locati lungo i percorsi autostradali, centri commerciali, stazioni e aeroporti, possono raccogliere ulteriori informazioni collegandosi al seguente link: "https://www.autogrill.it". Appena apertasi la pagina, prosegui cliccando le tre linee orizzontali posizionate in alto a destra, "Lavora con noi", "Posizioni Aperte" e infine "Punti Vendita", dove troverai i profili in elenco sopra citati, oppure su "Sede" (attualmente privo di offerte). Su ogni profilo sono indicate tutte le caratteristiche che il candidato deve avere per accedere ai posti di lavoro Autogrill e fra questi la possibilità di inviare la propria direttamente online, a seguito di registrazione al portale del gestore interinale incaricato alla visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.